Oroscopo di mercoledì 20 gennaio di Paolo Fox

Leone

Leone 20 – meteoweek.com

Il Leone può vincere ogni sfida con un po’ di buona volontà. Però che in questi giorni i leoni siano tranquilli è un po’ difficile, perché è probabile che in questi giorni mi troviate contro qualcuno, che qualcuno cerchi di essere contro di voi. A livello astrologico abbiamo delle opposizioni planetarie che possono rappresentare anche un piccolo scoglio da superare. Addirittura per le persone che nel passato hanno avuto delle difficoltà, una separazione, un problema è questo il momento in cui bisogna rivedere alcuni accordi. Non sei tanto tu a metterti in gioco ma sono le persone attorno a te che non danno più quelle sicurezze che avresti desiderato avere. Prudenza, calma e sangue freddo.

Vergine

Vergine 20 – meteoweek.com

Il segno della Vergine sta meglio. Continua l’ondata di forza per il segno della Vergine: io spesso ricordo che molti personaggi celebri appartenenti a questo segno hanno avuto successo nel 2020, anno sicuramente difficile ma ricordo che compito nell’astrologia non è prevedere gli eventi mondiali, ma è quella di prevedere o comunque indicare quali sono i percorsi delle singole persone. Quindi anche in un periodo critico, anche in un anno difficile come il  2020 i Vergine hanno avuto un’occasione in più. Sul piano fisico oggi qualcosa non va, quindi direi buoni progetti, forza in arrivo ma un po’ di relax è necessario. L’amore può parlare ai più desiderosi di passione, ma credo che adesso stanno cercando di mettere a posto questioni di lavoro.

Bilancia

Bilancia 20 – meteoweek.com

La Bilancia in questa settimana è un po’ tra color che son sospesi, nel senso che vive una situazione particolare: qui c’è un grande momento di forza targato febbraio 2021 e poi però c’è anche un disagio targato 2020. Allora tra questi due eccessi, l’eccesso di agitazione e l’eccesso di nuovi stimoli c’è una fase intermedia in cui bisogna ricaricarsi e capire quale sia la strada giusta da seguire. Tu ti trovi proprio in questa condizione. Mercurio e Giove in ottimo aspetto fanno prevedere che qualcosa si sblocchi a febbraio ma in questi giorni sei un po’ in ansia e in agitazione.. 

Scorpione

Scorpione 20 – meteoweek.com

Lo Scorpione è meglio che muova tutto con calma perché dire stop adesso ad una relazione, volgere le spalle ad una persona, ad un’azienda potrebbe essere sbagliato. Non tanto perché le tue idee sono errate quanto perché gli atteggiamenti troppo impulsivi possono costare cari. Un po’ di agitazione nell’aria resta e qualcuno potrebbe anche pensare di andare appena possibile a vivere altrove, iniziare un nuovo progetto e non solo. La ribellione però deve essere governata altrimenti diventa rabbia e la rabbia sappiamo che provoca solo guai.

Impostazioni privacy