Sanremo, Amadeus sceglie la co-conduttrice: ecco chi è

Dubbi, incertezze dovute al momento storico in corso hanno afflitto in questi giorni la programmazione del prossimo festival di Sanremo 2021.  Dopo alcune riflessioni dovute soprattutto alla presenza o meno del pubblico all’Ariston si è per ora deciso che la kermesse che andrà in onda dal 2 al 6 Marzo si farà. Alla conduzione della kermesse Amadeus sostenuto dal suo amico Fiorello. Già decisi i cantanti resta solo da comprendere alcuni dettagli come quello della scelta del personaggio femminile che affiancherà il conduttore dei I soliti Ignoti.

Amadeus Meteoweek

Amadeus, il Festival di Sanremo 2021 si farà!

Il toto nome sulle varie vip in pole position per calcare le scene del Festival è scattato già da mesi, ma solo in queste ore è stata resa nota l’identità della presunta giovane che Amadeus vorrebbe al suo fianco. Chi è la bella italiana? Con molto possibilità la persona scelta sarebbe Alice Campello, moglie del calciatore della Juventus Alvaro Morata. La coppia è molto affiatata sposata dal 2017 dopo un anno appena di frequentazione, i due hanno tre figli maschi e sono una famiglia felice. Alice è una mamma impegnata, Edoardo, l’ultimo dei tre bambini ha appena 4 mesi è anche per questo che si dedica a loro in modo completo e responsabile.

Oltre alla famiglia la Campiello è un’influencer molto seguita e conta un account social da milioni di followers, su Instagram si diverte a sponsorizzare prodotti vari ma anche a condividere momenti della sua vita privata non esitando a ostentare il suo amore per Morata. A confermare che Alice potrebbe essere la it girl del prossimo Sanremo il Corriere della sera che ha insinuato che la giovane donna sia già stata contattata per presiedere a fianco di Amadeus. Per ora l’influecer non ha rilasciato nessuna dichiarazione e neanche la redazione del programma di musica ha presentato Alice come il personaggio femminile della kermesse.

Alice Campello fonte Instagram

LEGGI ANCHE ———–>Morata avverte la Juve: Fermare Lukaku è quasi impossibile;

Alice Campello personaggio femminile di Sanremo 2021?

Felice della sua vita, moglie e mamma soddisfatta Alice Campello ha conquistato ruoli professionali rilevanti che le hanno comportato una certa popolarità: è un’influencer affermata, modella e anche imprenditrice ha da poco debuttato sul mercato con una linea di bellezza e non manca di mettersi alla prova con nuove esperienze. La sua presenza sul palco dell’Ariston potrebbe essere non condivisa da molti, ma Alice ha una presenza scenica tale da poter sfilare e farsi amare durante la kermesse. 

LEGGI ANCHE ———–>Alice Campello quanto guadagna : somme da capogiro per la moglie di Alvaro

Palesemente innamorata del marito Morata Alice non manca di ricordare al calciatore quanto lo ami. Sul suo account Instagram è possibile ammirare non solo le tante foto dei suoi splendidi bambini, ma anche quelle con il suo amore. Per il giorno del compleanno del giocatore la Campello ha fatto una dedica speciale al marito, una dedica dove rinnova il suo incontrastato amore e lo ringrazia di starle accanto: “In tutti i giorni più belli della mia vita tu c’eri e in quelli più brutti non mi hai mai lasciato la mano. Ci siamo conosciuti bambini e mano nella mano stiamo realizzando i nostri sogni. La vita non è perfetta, noi non siamo perfetti, ma vicino a te non mi sento mai sola. Non avrò mai abbastanza parole per ringraziarti per quello che fai e per come sei con me.”

Impostazioni privacy