Un Posto al Sole, anticipazioni 20 gennaio: la decisione di Alex

Ecco le anticipazioni della soap Un posto al sole inerenti la puntata che andrà in onda mercoledì 20 gennaio 2021, con Alex che prenderà una decisione importante in merito alla sua relazione con Vittorio, mentre Serena e Filippo cercheranno di contattare i genitori di Leonardo. Ecco cosa accadrà.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Alex decide di lasciare Vittorio

Nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda mercoledì 20 gennaio 2021 vedremo Alex prendere un’importante decisione che potrebbe cambiare il suo futuro. La ragazza è pronta a partire per la Spagna, ma prima di salutare tutti decide di lasciare Vittorio. Non pensa, infatti, che tra i due possa continuare, visto che per un bel po’ di tempo dovranno restare lontani. Se tutto questo non bastasse, negli ultimi tempi Vittorio non è riuscito a dare il sostegno di cui Alex aveva bisogno.  Una decisione inaspettata, con Vittorio che cercherà in tutti i modi a convincerla a cambiare idea. La ragazza, però, sembra convinta della sua decisione, con Vittorio che dovrà fare i conti con i suoi problemi di cuore.

Intanto Renato è contento che Niko abbia deciso di rilevare lo studio Navarra, con il ragazzo che sembra finalmente pronto a lasciare il passato alle spalle. Ma come sempre l’imprevisto è dentro l’angolo, con Niko che sarà protagonista di un confronto proprio con il padre. Il giovane, infatti, cercherà di limitare l’invadenza del genitore, facendogli capire di essere finalmente riuscito ad intraprendere la strada giusta.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Serena e Filippo provano a contattare i genitori di Leonardo

Sempre nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda mercoledì 20 gennaio 2021 vedremo Serena e Filippo assicurarsi che la condizione clinica di Leonardo, ormai anche lui libero, sia migliorata. Pian piano, infatti, Leonardo riesce a riprendersi, mentre la coppia cercherà di contattare i parenti del ragazzo. Filippo si renderà così conto che Leonardo è rimasto da solo e inizierà a provare pena nei suoi confronti. Angela, dal suo canto, riceverà una sorpresa inaspettata, che la porterà a trovarsi di fronte ad un bivio.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

Stando sempre alle anticipazioni di Un posto al sole, inoltre, nel corso delle prossime puntate vedere Michele alle prese con un imprevisto. In seguito al ritorno di Chiara, infatti, la linea editoriale della radio in cui lavora potrebbe subire delle importanti modifiche. Silvia continuerà ad essere molto ottimista in merito al futuro lavorativo di Michele, ma quest’ultimo non sarà dello stesso avviso. Ma non solo, Silvia sembra essere vittima di un’aggressione e, mentre seguono il presunto aggressore, Michele convince Silvia a rivolgersi alla Polizia. Vittorio, invece, dovrà far fronte alle richieste lavorative di Chiara, che potrebbero stravolgere gli attuali assetti della radio. Non resta quindi che attendere le prossime puntate e vedere cosa accadrà ai personaggi di Un posto al sole.

Un posto al sole – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy