Beautiful anticipazioni 21 gennaio: Liam e Steffy sempre più vicini

Ecco le anticipazioni della soap Beautiful inerenti la puntata che andrà in onda giovedì 21 gennaio 2021, con Hope che cercherà di incastrare Thomas, mentre Liam trascorrerà una bellissima serata in compagnia di Steffy. Ecco cosa accadrà.

Beautiful – Fonte: Facebook

Hope cercherà di incastrare Thomas

Nel corso delle precedenti puntate di Beautiful abbiamo visto Hope raccontare alla madre di avere un piano per cercare di convincere Thomas a firmare i documenti per la custodia di Douglas. Brooke non è particolarmente convinta della sua decisione, in quanto teme che la figlia possa finire nuovamente nei guai. La giovane, però, sembra non voler ascoltare nessuno, pronta a seguire dritto per la sua strada. Non sa che anche Thomas, dal suo canto, cercherà di volgere la situazione a suo favore.

A tal proposito, nel corso della puntata della soap che andrà in onda giovedì 21 gennaio 2021 vedremo Hope presentarsi da sola alla festa di Halloween organizzata da Eric e Queen alla villa. Il suo scopo, infatti, è quello di poter incastrare il giovane Forrester, spingendolo a firmare i documenti. Hope, quindi, non ha dato retta a Liam che aveva provato a convincere la moglie a lasciar perdere. Lo Spencer non pensa che allontanare Douglas dal padre sia la scelta giusta, inoltre teme possibili ripercussioni da parte di Thomas.

Beautiful – Fonte: Facebook

Liam e Steffy trascorrono la serata assieme

Sempre nel corso della puntata di Beautiful che andrà in onda giovedì 21 gennaio 2021 vedremo Liam ignaro dei reali motivi che hanno spinto Hope ad andare da sola alla festa di Halloween alla villa. Lo Spencer, infatti, pensa che la ragazza voglia semplicemente trascorrere del tempo con Douglas. Non sa che invece ha in mente un piano attraverso il quale spera di incastrare Thomas. Se tutto questo non bastasse Liam deciderà di festeggiare Halloween con Steffy e e le bambine. Una serata che si rivelerà particolarmente bella e divertente, con entrambi che non potranno fare a meno di pensare ai tanti momenti felici trascorsi assieme.

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe…

LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme…

Sempre a proposito di Liam, nel corso delle prossime puntate vedremo il ragazzo ricevere una proposta particolarmente interessante da parte di Bill. Quest’ultimo, infatti, gli chiederà di tornare a lavorare nell’azienda di famiglia.  Steffy, invece, incontrerà Thomas e cercherà in tutti i modi di farlo ragionare. In particolare gli chiede di non concedere la custodia di Douglas a Hope. Anche Liam, dal suo canto, non è particolarmente felice all’idea di ottenere la custodia congiunta di Douglas. Vuole molto bambino, ma sa che la custodia porterebbe Hope a dover frequentare sempre Thomas. Il più grande desiderio dello Spencer, infatti, è quello di poter vivere senza le continue ingerenze del giovane Forrester.  Ma non solo,  Liam rivelerà a Steffy che se lei iniziasse a frequentare un altro uomo, lui ne sarebbe molto geloso. Non resta quindi che attendere le prossime puntate per scoprire se tra i due ci sarà o meno un ritorno di fiamma.

Beautiful – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy