Gf Vip, Rosalinda dice addio al fidanzato Giuliano: “Non c’è un noi”

La vita di Rosalinda Cannavò/Adua Del Vesco è ad un punto di svolta, forse anche grazie alla sua esperienza al Gf Vip: ora l’attrice pare essere pronta a dire addio allo storico fidanzato Giuliano Condorelli.

Rosalinda Cannavò al Gf Vip

La relazione tra Rosalinda e Giuliano va avanti da molti anni, dieci per l’esattezza, e la Cannavò aveva confessato agli altri inquilini del Gf Vip di aver avuto solo un uomo nella sua vita. Protagonista di numerosi gossip con Massimiliano Morra e Gabriel Garko, Rosalinda ha deciso di raccontare nella casa di Canale 5 la verità sui fatti svelando, per la prima volta, che quelle relazioni erano studiate e architettate solo per promuovere le fiction di cui erano interpreti.

La Cannavò, dunque, ha scoperchiato un vero e proprio vaso di Pandora portando Garko a raccontare la sua omosessualità e decidendo di abbandonare per sempre il nome d Adua Del Vesco per riappropriarsi della sua identità. A cambiare nella vita dell’attrice, però, pare siano anche i suoi sentimenti per il fidanzato Giuliano, apparso molto distante nell’ultima sorpresa fatta poco prima delle feste di Natale. Ora, dunque, pare che Rosalinda sia pronta a lasciare per sempre il suo storico compagno.

Rosalinda Cannavò in crisi per il fidanzato

In un momento di confronto con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, Rosalinda si è lasciata andare ad un duro sfogo raccontando alcuni retroscena sconosciuti sulla storia con Giuliano.

Nel corso della telefonata intercorsa tra lei e la sua famiglia, infatti, la sorella dell’attrice le avrebbe rivelato l’ultimo messaggio inviato a lei e ai genitori da parte di Condorelli.

Pare, infatti, che Giuliano abbia deciso di prendere le distanze dalla famiglia di Rosalinda pur sottolineando di essere molto innamorato di lei.

“Non è la prima volta che succede, io me l’aspettavo – ha sbottato lei – . Mi manca però sono stanca di questi comportamenti, perché loro non c’entrano niente. Ogni volta che c’è un litigio con me se la prende con loro. Quando parlo di evoluzione del nostro rapporto intendo anche questo”.

Rosalinda, dunque, sembra essere pronta a cambiare radicalmente la sua relazione con Giuliano solo se quest’ultimo si dimostrasse propenso a dare una svolta alla storia d’amore che dura da ben dieci anni.

Rosalinda torna single dopo il Gf Vip?

Io sono rimasta a Milano perché io non ho bisogno di nessuno per costruirmi una nuova vita – ha raccontato lei agli altri concorrenti – . Già prevedo tutto. Già so quello che mi aspetta. Paradossalmente, in passato mi faceva paura e ora non più. Perché io so quanto valgo”.

Leggi anche–>Adua Del Vesco, parla la madre: “Temo per la sua salute dopo il Gf Vip”

Grazie all’esperienza al Gf Vip, dunque, sembra che Rosalinda Cannavò abbia una nuova consapevolezza e sia pronta a voltare pagina, con o senza il suo Giuliano.

Leggi anche–>“Era una bambina quando fu catturata”: Adua Del Vesco, nuovi inquietanti dettagli

“A 18 anni ho deciso di mantenermi da sola. Tanto meno ho bisogno di un uomo che mi mantenga o che mi dia una casa, perché so che me la costruirò con le mie forze – ha detto ancora lei – . Il punto è il gesto, il costruiamo qualcosa insieme, un ‘noi’ che non c’è”.

Impostazioni privacy