Giulio Berruti, proposta di matrimonio alla Boschi a L’Isola dei Famosi? La verità dell’attore

Uno degli indiziati speciali per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi è il bellissimo attore Giulio Berruti. Il caro Giulio, fidanzato con Maria Elena Boschi, era stato dato per certo all’interno del reality che con ogni probabilità sarà condotto da Ilary Blasi e partirà a ridosso della prossima primavera. Proprio su internet, negli ultimi giorni, sono circolate anche alcune indiscrezioni, vere e false, proprio su di lui. Scopriamo subito di cosa si tratta.

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi - meteoweek
Giulio Berruti e Maria Elena Boschi – meteoweek

Verità nascoste

Giulio Berruti è uno degli attori italiani più apprezzati e amati dal pubblico. La sua storia d’amore con l’onorevole Maria Elena Boschi continua a gonfie vele. La loro storia fa sognare molti suoi fan ed è per questo che in molti avevano pensato che dietro la sua ipotetica partecipazione a L’Isola dei Famosi si sarebbe verificata anche una presunta proposta di matrimonio in diretta dall’Honduras. L’attore, però, ha ben pensato di chiarire una volta e per tutte queste voci di corridoio del tutto infondate.

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

Finalmente la verità

L’attore italiano Giulio Berruti ha deciso di fare chiarezza sia su L’Isola dei Famosi che sull’eventuale proposta di matrimonio da dover fare alla fidanzata Maria Elena Boschi. Quest’ultimo infatti ha rivelato che in realtà ci sono stati dei contatti con la produzione del reality Mediaset non per partecipare come concorrente bensì nelle vesti da inviato.

L'attore Berruti e la proposta da L'Isola dei Famosi - meteoweek
L’attore Berruti e la proposta da L’Isola dei Famosi – meteoweek

Purtroppo l’attore ha dovuto declinare tale proposta in quanto è impegnato per delle produzioni cinematografiche. Lo stesso, però, ha lasciato intendere che in futuro un ruolo simile non gli dispiacerebbe affatto. Ha voluto precisare anche che sono circolate delle fake news su di lui in quanto non ha mai detto che se fosse stato a L’Isola dei Famosi avrebbe fatto una proposta di matrimonio a distanza alla sua fidanzata. Questa notizia, infatti, risulterebbe essere l’unica cosa del tutto infondata dietro i reali contatti con la produzione del reality Mediaset.

Giulio Berruti e il rifiuto motivato

Sebbene Giulio non sarà l’inviato della nuova edizione de L’Isola dei Famosi che partirà con ogni probabilità marzo su Canale 5, in futuro spera di poter essere considerato nuovamente per il medesimo ruolo. Nel frattempo, però, sembrerebbe che il reality Mediaset stia monitorando vari profili di personaggi famosi per formare un cast che dovrebbe promettere scintille.

Ilary Blasi al timone del reality - meteoweek
Ilary Blasi al timone del reality – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Per la prima volta alla conduzione dello stesso ci sarà Ilary Blasi che però non è novizia a questo genere televisivo. Infatti, come i suoi fan ricorderanno, la Capitana e moglie di Francesco Totti ha condotto ben tre edizioni del Grande Fratello Vip. Ora, tale reality, è condotto da Alfonso Signorini che per i primi tre anni era proprio al fianco di Ilary nelle vesti da opinionista.

Impostazioni privacy