Pillole Gossip: Ferilli irriconoscibile, Mina malattia, Gaudino cambio look

Perché Sabrina Ferilli gira in incognito? E perché Mina è scomparsa dalle scene? E come si è “trasformato” Gaudino? Lo scopriamo nelle Pillole Gossip!

Pillole Gossip – meteoweek.com

La Grande Bellezza di Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli è da anni considerata una delle più affascinanti attrici italiane. Con i suoi occhi scuri, i lunghi capelli neri e il fisico a clessidra racchiude tutte le caratteristiche del classico fascino mediterraneo. Difficile non notarla, ovunque vada: la sua bellezza, anzi la sua Grande Bellezza (visto che è stata tra i protagonisti del film di Paolo Sorrentino) è evidente e manifesta anche se lei lontano dai riflettori non fa nulla per evidenziarla.

L’attrice irriconoscibile: ecco perché

Se per uscire e andare a far compere vi vestite di tutto punto, certo non potrete capire la mentalità di Sabrina Ferilli, che è stata paparazzata in centro a Roma con un cappotto largo e quasi informe, una spessa sciarpa calzata fin sotto al naso e un paio di occhiali scuri sugli occhi. Certo ci è voluto l’occhio di lince dei fotografi, che probabilmente la seguivano da tempo, per individuarla e immortalarla, visto che a un occhio meno attento sarebbe risultata irriconoscibile.

Leggi anche —> Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, com’è nata la loro amicizia

Del resto, rendersi irriconoscibile è uno dei pochi mezzi a disposizione delle celebrity per mantenere un po’ di privacy e fare una vita il più normale possibile, senza essere braccati da fotografi e giornalisti. La stessa Sabrina Ferilli ha confessato di utilizzare spesso questo espediente quando esce con il marito Flavio Cattaneo, ex direttore generale Rai con il quale l’attrice di Fiano Romano festeggerà quest’anno 10 anni di matrimonio.

Sabrina Ferilli – meteoweek.com

Mina, la malattia che la fece allontanare dalle scene

Mina è stata ed è ancora la cantante più talentuosa del panorama musicale italiano. Una voce potente e decisa che le ha ben fatto meritare il soprannome di Tigre di Cremona, la sua città natale. Per tutti gli anni ’60 e ’70 il pubblico ha potuto amarla e applaudirla sia in televisione sia dal vivo fino al 1978. quando con un concerto alla Bussola di Viareggio diede l’addio alla sua vita “pubblica”, alle esibizioni dal vivo e agli spettacoli televisivi, ritirandosi nella sua vita privata in Svizzera. Ma perché decise di ritirarsi dalle scene?

Leggi anche —-> Mina malattia, spunta la verità dopo 40 anni: il vero motivo per cui ha abbandonato le scene

Forse non tutti sanno che a Mina, all’anagrafe Anna Maria Mazzini, nell’agosto del 1978  subito dopo quel concerto, venne diagnosticata una grave forma di broncopolmonite: fu perciò obbligata ad annullare tutti gli impegni per curarsi e proseguire poi la convalescenza. Si dedicò alla famiglia e a una vita lontano dai riflettori e dallo scrutinio degli sguardi altrui e dovette pensare che era certamente un’esistenza meno stressante e debilitante, così anche dopo essersi rimessa, preferì restare lontana dalle scene.

Umberto Gaudino, che colpo di testa! Completamente trasformato…

Umberto Gaudino è uno dei ballerini più apprezzati di Amici sin dal suo ingresso nel talent show. Nonostante inizi non facili con Alessandra Celentano, ha successivametne avuto la possibilità di entrare a far parte del corpo di ballo del programma. La sua popolarità si deve certamente al suo talento nella danza ma anche – è inutile negarlo – al suo fascino che ha il suo punto di forza nei folti ricci che gli incorniciano il viso. Anzi, aveva. Perché Umberto ha deciso per un… colpo di testa e sui social si è mostrato con un taglio nuovo e un’inedita frangetta, dividendo i suoi follower tra chi ha apprezzato il cambiamento di look e chi lo preferiva prima.

Umberto Gaudino – meteoweek.com
Impostazioni privacy