Un Posto al Sole, anticipazioni 21 gennaio: la decisione di Niko

Ecco le anticipazioni della soap Un posto al sole inerenti la puntata che andrà in onda giovedì 21 gennaio 2021, con Serena e Filippo che cercheranno di contattare i genitori di Leonardo, mentre Niko proverà a limitare l’invadenza di Renato. Ecco cosa accadrà.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Niko stanco dell’invadenza di Renato

Nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda giovedì 21 gennaio vedremo Renato particolarmente felice per via della decisione di Niko di rilevare lo studio Navarra. Il giovane Poggi sembra essere finalmente riuscito a voltare le spalle al passato, con il ragazzo pronto ad andare avanti con la sua carriera lavorativa. Le cose, però, non fileranno esattamente nel migliore dei modi. In particolare Niko non riuscirà più a sopportare l’invadenza di Renato e per questo motivo cercherà di porre un freno.

In particolare tenterà di far capire al suo apprensivo padre di non aver bisogno di nessun aiuto e di essersi finalmente ripreso. Non resta quindi che attendere le prossime puntate per scoprire se Renato si deciderà finalmente a lasciare il figlio tranquillo. Se tutto questo non bastasse, sempre stando alle anticipazioni, sembra che nel corso delle prossime puntate vedremo Angela alle prese con una notizia inaspettata che finirà per sconvolgere la sua vita.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Michele alle prese con una collaborazione difficile

Sempre nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda giovedì 21 gennaio 2021 vedremo Filippo e Serena continuare ad aiutare Leonardo. I due uomini sono finalmente liberi, e la coppia cercherà di contattare i genitori del ragazzo, in modo tale da informarli delle sue condizioni. Filippo, quindi, non potrà fare a meno di notare come Leonardo sia rimasto solo e per questo inizia a provare nei suoi confronti tanta pena. Alex, invece, decide di prendere una decisione importante. Prima di partire per la Spagna, infatti, lascia Vittorio. La ragazza pensa che il loro rapporto non possa resistere alla distanza. Ad alimentare i suoi dubbi, inoltre, è il comportamento distaccato del ragazzo negli ultimi tempi. Dal suo canto Vittorio non riuscirà ad accettare la situazione e cercherà in tutti i modi di riconquistare Alex.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

Intanto Michele si ritrova alle prese con un imprevisto a lavoro. In seguito al ritorno di Chiara la linea editoriale della radio in cui lavora potrebbe subire delle importanti modifiche. Silvia cercherà di essere positiva in merito al futuro lavorativo di Michele, ma quest’ultimo non sarà dello stesso avviso. Anzi, con il trascorrere del tempo noterà che la collaborazione sarà sempre più difficile. Se tutto questo non bastasse sembra che Silvia sarà vittima di un’aggressione, con Michele che la convincerà a sporgere denuncia alla polizia. Non resta quindi che attendere le prossime puntate per vedere come si evolverà la carriera di Michele e chi avrà cercato di aggredire Silvia.

Un posto al sole – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy