Anna Tatangelo, nuovo amore dopo Gigi D’Alessio? “Si dice che…”

La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è durata ben 15 anni ma, nel 2020, i due hanno annunciato la definitiva separazione. Oggi, si dice che la cantante abbia un nuovo amore…

Anna Tatangelo, gossip su nuovo amore

Il 2020 è stato un anno abbastanza difficile per Anna Tatangelo che, compiuti 34 anni, ha dovuto fare i conti con se stessa e con il suo storico compagno, Gigi D’Alessio. Dopo una prima riappacificazione avvenuta due anni prima, la coppia ha annunciato la definitiva separazione. “Sono molto grata alla vita, e ora voglio godermela di più e sorridere di più – aveva detto lei in una intervista per il Corriere della sera – . Per cercare di accontentare tutti non c’era mai Anna. Sempre prima gli altri”.

E, dopo mesi di difficoltà e riflessioni, la Tatangelo ha deciso di dare priorità a se stessa e al figlio Andrea, nato dalla lunga unione con Gigi D’Alessio. Usciti allo scoperto nel 2006, i due cantanti dovettero affrontare critiche e pregiudizi, soprattutto Anna, tacciata di essere stata la causa della fine del matrimonio dell’artista partenopeo. Il tempo, poi, ha dato loro ragione e fatto svanire ogni preconcetto sulla loro unione che, tuttavia, si è sgretolata negli ultimi mesi. Ora, però, si dice che accanto alla Tatangelo ci sia un nuovo amore, un uomo molto riservato.

Anna Tatangelo si è fidanzata? Il gossip

A lanciare l’indiscrezione sul web è stato Alessandro Rosica attraverso il profilo Instagram “Investigatore social”.

Informato sui fatti privati di alcuni personaggi noti, l’uomo ha risposto alle curiosità di un utente del web sulla situazione sentimentale attuale di Anna Tatangelo.

Si dice ci sia qualcosa con un facoltoso uomo a Napoli – si legge sui social – .Ma super riservato. Se saprò di più ne parlerò”.

Al momento, dunque, pare che sulla vita privata della cantante di Sora ci sia assoluto silenzio e l’intenzione della Tatangelo a mantenere top secret tutto ciò che ruota attorno alla sua vita privata.

Gossip su Anna Tatangelo

Leggi anche–>Anna Tatangelo, nuova casa senza Gigi: la dimora della rinascita [FOTO]

Leggi anche–>Anna Tatangelo dal medico. Le sue condizioni di salute preoccupano i fan

Anna Tatangelo e la fine dell’amore con Gigi D’Alessio

Dopo il clamore mediatico scatenato dalla separazione con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo potrebbe aver deciso di allontanarsi dal gossip per far parlare di se solo sotto l’aspetto artistico.

La fine dell’amore con il cantante, infatti, è stata per la Tatangelo un brutto colpo e, già dopo la prima separazione, fece fatica a raccontare cosa fosse accaduto tra i due tra le mura domestiche.

“[…]Se è vero che il tempo risponde al nostro posto, le bugie non mi stanno più bene: sono stanca di avere voci addosso”, aveva sbottato lei in una intervista per Vanity Fair dicendosi molto infastidita dai continui pettegolezzi sul suo conto.

Poi il ricongiungimento e il definitivo addio hanno costretto la Tatangelo e D’Alessio ad ufficializzare la separazione.

“Anna ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti […] Le nostre strade si dividono, ma sono sicuro che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata”, aveva scritto lui su Instagram, mentre lei aggiungeva: “Gigi è un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre. È il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me. È giusto che sia così. Ci siamo dati tanto negli anni, questo non si può dimenticare”.

Impostazioni privacy