Armando Incarnato sbotta contro Lucrezia | Accuse pesanti alla ragazza durante la puntata

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne a tenere banco ci ha pensato anche la giovanissima dama Lucrezia. Quest’ultima è giunta in passato in trasmissione per corteggiare il tronista Gianluca De Matteis e poi ha iniziato una conoscenza con il cavaliere Armando Incarnato. Dopo le prime puntate decise di andare via perché il contesto televisivo non le dava la possibilità di farsi conoscere a perfezione. Dopo alcuni mesi è tornata nello studio di Uomini e Donne proprio per iniziare una conoscenza approfondita con il cavaliere partenopeo.

Armando Incarnato e Lucrezia - meteoweek
Armando Incarnato e Lucrezia – meteoweek

Un forte dispiacere

La frequentazione tra Armando Incarnato e la dama Lucrezia non è poi andata a buon fine. Per tale motivo il cavaliere era convinto che la donna avrebbe dovuto abbandonare il programma e quindi tornarsene a casa. Ciò non si è verificato in quanto nell’ultima puntata del programma di Maria De Filippi, quest’ultima ha avuto l’opportunità di accogliere in studio cinque potenziali corteggiatori. Proprio per tale motivo Armando è andato su tutte le furie e soprattutto ha fatto notare alla ragazza come sia interessata alla visibilità che inizialmente sembrava essere per lei un qualcosa di cui temere. L’ostacolo delle telecamere, quindi, sembrerebbe essere stato di gran lunga superato dalla dama.

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

La reazione del cavaliere

La diatriba tra Armando Incarnato e la corteggiatrice Lucrezia è andata avanti soprattutto perché il cavaliere non ha accettato di buon grado la decisione della ragazza di accogliere cinque nuovi potenziali corteggiatori nello studio. La reazione del cavaliere è stata davvero molto veemente al punto di voler lasciare lo studio e non assistere a questa scena. Armando, in passato, aveva palesato più volte il suo reale interesse per la dama. Quest’ultima sarebbe ritornata nel programma solo ed esclusivamente per conoscere meglio lui e non altri. Per tale motivo, nell’ultima puntata di Uomini e Donne, si è assistito all’ira funesta dell’Incarnato.

Nell’andare via ha fatto notare alla ragazza come sia diventata ormai una bella ed esperta influencer sui social network e proprio ora le telecamere sembrerebbero non essere più per lei  un ostacolo da dover superare. Alcuni fan della trasmissione, su Instagram, hanno fatto notare come dietro le parole del cavaliere partenopeo si celi anche un pizzico di gelosia. Sicuramente, nelle prossime puntata, si capirà meglio la seguente situazione.

Armando Incarnato e Lucrezia

Quando Lucrezia ha fatto entrare nello studio di Uomini e Donne i cinque ragazzi giunti per conquistarla, ha poi fatto parlare tutti prima di prendere la sua decisione.

Lucrezia accoglie in studio cinque ipotetici corteggiatori - meteoweek
Lucrezia accoglie in studio cinque ipotetici corteggiatori – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Quando Maria De Filippi le ha chiesto chi poteva restare, la ragazza ha fatto capire che ad impatto non le piaceva nessuno e Tina Cipollari ha sottolineato come Lucrezia sia paragonabile alla nuova Gemma Galgani.

Impostazioni privacy