Grande Fratello Vip, Enock contro Selvaggia: “Ha raggiunto il suo obiettivo”

Il Grande Fratello Vip è quasi giunto al termine e i concorrenti non vedono l’ora di tornare alla vita quotidiana. Da qualche ora è tornato a far parlare Enock Balotelli per via di alcune affermazioni fatte da Selvaggia Roma. Ecco cosa ha detto sul suo conto.

Selvaggia ed Enock - Meteoweek
Selvaggia ed Enock – Meteoweek

Enock sbotta contro Selvaggia

Enock da parecchio è uscito dalla casa perché non ha superato una nomination. Durante il suo percorso televisivo ha legato molto con alcuni vip della casa, come Pierpaolo Petrelli e Andrea Zelletta. Infatti si sono promessi che una volta spente le telecamere si rivedranno per mantenere viva l’amicizia. Essendo una persona riservata, non è mai stato al centro del gossip. La situazione è cambiata con l’ingresso di Selvaggia Roma nella casa. Quest’ultima ha parlato di un’amicizia speciale con Pierpaolo, in quanto era intenta a riconquistarlo. Purtroppo non è riuscita nell’impresa perché il ragazzo era ancora invaghito di Elisabetta Gregoraci. Subito dopo ha confessato di aver baciato Enock durante una serata in discoteca. Ha detto di aver avuto questo incontro con il fratello di Mario Balotelli qualche mese prima della pandemia e in quel periodo lui era fidanzato con Giorgia Migliorati. Pare che la fidanzata non abbia creduto alle parole di Selvaggia, dunque sono ancora una coppia a tutti gli effetti. Durante un collegamento in una diretta Giorgia non ha dato peso alla versione data da l’ex di Francesco Chiofalo. Nonostante tutto Enock è tornato a parlare della questione puntando il dito contro Selvaggia. A parer suo c’è stata una motivazione valida. Ecco di cosa si tratta.

‘Non l’ho fatta passare per bugiarda, ha fatto tutto da sola’

Secondo Enock la ragazza, prima di mettersi in gioco, ha organizzato tutto a tavolino con lo scopo di non finire nel dimenticatoio una volta uscita dalla casa. Ogni volta che lei menzionava questo bacio inesistente, lui si è sempre limitato a stare zitto. Ha deciso di agire in questo modo perché non voleva discutere con lei. Avrebbe assecondato inconsapevolmente il suo piano, quindi ha preferito tacere e non cedere alle provocazioni. Ne ha parlato così tanto che con il passar del tempo ha perso credibilità agli occhi degli italiani. Per il momento la diretta interessata non ha ancora risposto, ma è probabile che presto si farà sentire. Per questo motivo non ci resta che attendere nuovi sviluppi. I colpi di scena sicuramente non mancheranno.

Enock e Giorgia - Meteoweek
Enock e Giorgia – Meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, lite fra Selvaggia Roma ed Enock: “Sei peggio di tuo fratello”

Il rapporto con Mario

I telespettatori del reality di Alfonso Signorini sanno bene che esiste un rapporto speciale tra Mario e Enock. I due fratelli si vogliono così tanto bene che non esitano intervenire quando qualcuno parla male dell’uno e dell’altro. Infatti durante una discussione Selvaggia ha offeso il calciatore, ma Enock in questo caso non ha optato per il silenzio. Si è fatto valere, incurante della presenza delle telecamere.

Leggi anche -> Mario Balotelli e Enock, li avete mai visti da piccoli? Ecco com’erano i fratelli

Impostazioni privacy