C’è Posta per Te, anticipazioni puntata del 23 Gennaio 2021

C’è Posta per Te è indubbiamente uno dei programmi più seguiti della televisione italiana. Vediamo insieme alcune anticipazioni della puntata che andrà in onda il 23 Gennaio.

 

C’è Posta per Te è uno dei format più longevi del piccolo schermo con 24 edizioni all’attivo. Ancora oggi le sue storie riescono ad emozione e coinvolgere entrando nelle case e nei cuori degli italiani.

I vip presenti nella puntata di C’è Posta per Te

Come sempre la padrona di casa, Maria De Filippi, si occuperà di raccontare le storie dei protagonisti di questa puntata ma anche di fare da mediatrice tra le parti. Inoltre come previsto in ogni puntata dello show, interverranno due volti noti al pubblico italiano. I vip tanto attesi per la puntata che andrà in onda il 23 gennaio sono due attori: Michele Riondino e Can Yaman. Il primo ha raggiunto la popolarità interpretando il ruolo di protagonista ne Il Giovane Montalbano, serie spin off della fiction di successo Il Commissario Montalbano basata sui romanzi di Andrea Camilleri. Inoltre Riondino ha anche preso parte ad altri prodotti di successo come Il giovane favoloso o la miniserie Pietro Mennea – La freccia del Sud.

Can Yaman sarà il secondo importante ospite della serata di C’è Posta per Te. L’attore turco negli ultimi anni si è guadagnato l’affetto e l’ammirazione da parte del pubblico italiano, grazie alla sua statuaria bellezza ma anche al suo talento. La popolarità di Can è arrivata attraverso il ruolo da protagonista ricoperto in Daydreamer – Le ali del sogno. Più recentemente ha anche lavorato con Ferzan Ozpetek, nome d’eccellenza nel cinema italiano, al fianco di Claudia Gerini per una campagna pubblicitaria.

LEGGI ANCHE—>C’è posta per te, perde la dentiera e la acciuffa al volo

Possibili sorprese per il pubblico

Secondo i rumors potrebbero esserci altre soprese tra gli ospiti di C’è Posta per Te. Infatti alla puntata potrebbero prendere parte anche Paolo Bonolis e Gerry Scotti oltre che Ciro Immobile e la moglie Jessica Malena.

LEGGI ANCHE—>Maria De Filippi spegne la polemica su C’è posta per te: “Perché non usiamo le mascherine”

I postini di C’è posta per Te

Ovviamente anche in questa puntata non potranno mancare i postini che si occupano di recapitare le lettere ai destinatari che poi possono accettare o rifiutare l’invito. I volti scelti per ricoprire questo ruolo in questa stagione sono: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi. La scorsa settimana il programma condotto e ideato da Maria De Filippi ha dominato la serata totalizzando il 30% di share e conquistando più di 6 milioni di spettatori.

Impostazioni privacy