C’è posta per te, perde la dentiera e la acciuffa al volo

Il programma C’è posta per te, condotto da Maria De Filippi, è finito di recente al centro dell’attenzione per via di un video di anticipazioni che non è passato di certo inosservato. Ecco cosa è successo.

Maria De Filippi – Fonte: Facebook

Signora perde la dentiera, la reazione di Maria De Filippi

Maria De Filippi è pronta a tornare sabato 16 gennaio 2021 su Canale 5 con la seconda puntata della nuova edizione di C’è posta per te. La nota conduttrice, quindi, tornerà a tenere compagnia al pubblico a casa con storie particolarmente commoventi, senza tralasciare momenti all’insegna del divertimento. Ne è un chiaro esempio un video di anticipazioni pubblicato tramite gli account social del programma che non è passato inosservato. Nella clip in questione, infatti, si vede Maria De Filippi e il pubblico in studio non riuscire a trattenere il sorriso per via di un piccolo incidente che ha visto coinvolta una signora, ospite del programma.

Mentre parlava proprio con la conduttrice, infatti, la signora in questione ha perso la dentiera, riuscendo comunque a riposizionarla al volo. Un piccolo incidente che può capitare a tutti e che ha strappato un sorriso ai presenti in studio. Allo stesso tempo non sono mancate le polemiche, con molti utenti che sui social hanno voluto sottolineare come, a loro avviso, si rischi di lanciare messaggi sbagliati. Trattandosi di un programma registrato, inoltre, molti ritengono che per rispetto della signora avrebbero potuto rimuovere le immagini in questione. Dall’altro canto c’è chi difende il programma, evidenziando come nessuno in realtà aveva intenzione di offendere la signora, ma semplicemente è stata interpretata come una scena buffa, in grado di donare un momento di leggerezza al pubblico a casa.

Maria De Filippi – Fonte: Facebook

C’è posta per te, gli ospiti di sabato 16 gennaio

Dopo l’ottimo riscontro di pubblico, in occasione della puntata di sabato 9 gennaio 2021, Maria De Filippi è pronta a replicare. Nel corso della puntata di C’è posta per te che andrà in onda sabato 16 gennaio 2021, infatti, la conduttrice potrà contare sulla presenza di tre super ospiti. Per l’occasione ci saranno Giulia Michelini, Marco Bocci e Irama. Proprio quest’ultimo è stato lanciato nel mondo della musica dalla De Filippi grazie ad amici. Il cantante ha preso parte per ben due volte al talent show, riuscendo ad aggiudicarsi l’edizione Speciale andata in onda durante il lockdown.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, stenterete a riconoscerla vestita così: mini corpetto e pancia fuori

LEGGI ANCHE –> Alberto Urso e quel bacio sul collo a Maria De Filippi: la foto della polemica

Non resta quindi che attendere la messa in onda della seconda puntata del 2021 di C’è posta per te per vedere cosa accadrà ai protagonisti del programma e le emozioni che, come al solito, saranno in grado di regalare al pubblico a casa. Il people show di Mediaset condotto da Maria De Filippi, d’altronde, riesce a conquistare ogni settimana un numero sempre elevatissimo di persone, che non possono fare a meno di apprezzare le straordinarie capacità di racconto della presentatrice. A recapitare gli inviti, ovviamente, gli immancabili postini che, in sella alle proprie biciclette, sono sempre pronti a consegnare l’invito.

Maria De Filippi – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy