17enne morta in un burrone, le frasi choc sui social del fidanzato

Pietro Morreale travolto dall’onda di indignazione sui social. Gli utenti invocano morte e sofferenze per il 19enne che ha fatto ritrovare in burrone nel Palermitano il corpo della fidanzata 17enne Roberta Siragusa

Uccide la fidanzata 17enne e la butta nel burrone, le frasi choc sui social

Pietro Morreale, il 19enne che ha fatto ritrovare il corpo della fidanzata, la 17enne Roberta Siragusa, parzialmente bruciato in un burrone a Caccamo (Palermo) appare come un ragazzino che sembra più giovane della sua età. Capelli corti, volto pulito, amante del kick boxing. Su Facebook ha 2925 amici e tante foto, soprattutto selfie, alcune delle quali con la vittima.

Uccide la fidanzata 17enne e la butta nel burrone, le frasi choc sui social

Nel giro di poche ore sul suo profilo social sono apparse diverse centinaia di commenti di utenti che invocano la sua sofferenza e la sua morte per il gesto che si sospetta possa aver compiuto. Le sue foto sono accompagnate da frasi del tipo: “Ho smesso di credere che più insegui più ottieni, come ho smesso di credere che più dai e più ricevi”; “La bellezza rimane solo uno schizzo. È il carattere a rendere una persona un capolavoro”; “Ho scelto il male perché il bene era banale”.

LEGGI ANCHE: Frontale tra una Smart e un furgone: 45enne muore sul colpo

LEGGI ANCHE: «Sharon picchiata a morte e violentata a 18 mesi». L’autopsia smentisce il compagno della madre

Il profilo Facebook di Roberta Siragusa mostra invece poche foto e un riquadro bianco con la scritta “senza limiti”. Due giorni fa Morreale, sotto una foto postata dalla fidanzata, aveva commentato “Amore mio bedda!” e lei aveva risposto con un cuore.

Impostazioni privacy