Grande Fratello Vip, spunta una foto di Stefania Orlando | Semplicemente divina

Tra le concorrenti più amate di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip emerge sicuramente la personalità di Stefania Orlando. Quest’ultima, nonostante non sia più una teenager, continua ad ammaliare tutti con la sua bellezza e con il suo fascino da femme fatale. Una donna che sa farsi apprezzare non solo per il suo lato estetico ma anche per la sua grande intelligenza ed ironia che la contraddistinguono all’interno della casa. Entrata a metà settembre e, nonostante lo sconforto degli ultimi giorni, continua ad andare avanti in questo percorso televisivo che le sta dando nuovamente popolarità e successo. Nelle ultime ore, sui social network, è comparsa una sua foto al mare dove si mostra bellissima e con un fisico statuario. Scopriamo subito lo scatto incriminato.

Stefania Orlando - meteoweek
Stefania Orlando – meteoweek

Meravigliosa creatura

Stefania Orlando è tra le concorrenti più amate della casa del Grande Fratello Vip di questa quinta edizione. Quest’ultima è al televoto con Rosalinda, Dayane e Giulia e nella prossima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini scopriremo chi sarà la prima finalista tra queste. È giusto dire, però, che sebbene sia più grande tra queste donne all’interno della casa, così come mostrato sui social, si mostra senza dover invidiare nulla a nessuna. Uno degli ultimi scatti apparsi infatti la esalta con un fisico davvero straordinario dove sembrerebbe aver fermato il tempo.

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

Un fisico mozzafiato

Il Grande Fratello Vip, in questa quinta edizione può contare sulla personalità amatissima e gettonata di Stefania Orlando. Quest’ultima nonostante sia una donna estremamente intelligente, ironica e anche tagliente, avendo superato la soglia dei 50 anni avrebbe potuto anche mostrare qualche segno di cedimento fisico. Così come riscontrabile sul social network, al di là dei fan che la seguono 24 ore su 24 all’interno della casa più spiata d’Italia, si mostra davvero come una bellissima dea.

Stefania in splendida forma - meteoweek
Stefania in splendida forma – meteoweek

Dalla foto si può notare come la donna sia immortalata, forse la scorsa estate, in una posa davvero da sirena. Il mare le fa da sfondo ma certamente la sua fisicità prorompente evidenzia ancor di più come la bellezza non abbia età soprattutto se c’è alle spalle un duro allenamento e una cura del corpo. Stefania, però, è la dimostrazione come uno dei tormentoni di Sabrina Salerno e Jo Squillo ovvero che oltre le gambe c’è di più sia proprio giusto per lei. Dietro la sua bellezza indiscutibile è sotto agli occhi di tutti che è presente anche un gran cervello e grande intelletto.

Stefania Orlando e la crisi al Grande Fratello Vip

Negli ultimi giorni nella casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip Stefania Orlando aveva addirittura tentato di abbandonare la casa. Il tutto dopo aver saputo che il programma non terminerà l’8 febbraio. Per tale motivo è caduta in uno sconforto totale. In realtà, però, la sua non è stata l’unica reazione così forte.

Stefania Orlando in procinto di lasciare la casa - meteoweek
Stefania Orlando in procinto di lasciare la casa – meteoweek

Leggi anche -> Chi è il più amato della scuola di Amici? Il risultato è del tutto inaspettato

Infatti, i fan della trasmissione, avranno visto come anche il suo compagno d’avventura Tommaso Zorzi abbia avuto una reazione molto simile. Ricordiamo che entrambi insieme ad altri concorrenti siano entrati nella casa dal 15 settembre e per loro davvero diventa insostenibile dover continuare questo percorso ancora per molto.

Impostazioni privacy