Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 26 gennaio: i sensi di colpa di Gabriella

Ecco le anticipazioni de Il paradiso delle signore inerenti la puntata che andrà in onda martedì 26 gennaio 2021, con Gabriella che dovrà fare i conti con i sensi di colpa, mentre la felicità di Clelia e Luciano sarà in pericolo. Ecco cosa accadrà.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Clelia è incinta, la reazione di Federico

Nel corso delle precedenti puntate de Il Paradiso delle Signore abbiamo visto Clelia comunicare a Luciano di essere in dolce attesa. Una notizia che ha reso particolarmente felice la coppia, pronta ad accogliere il loro primogenito. L’imprevisto, però, è dietro l’angolo e la loro felicità potrebbe essere messa al più breve in pericolo. Durante la puntata che andrà in onda martedì 26 gennaio 2021 vedremo Clelia e Luciano decidere di condividere la notizia della gravidanza solamente con pochi intimi. Tra questi ovviamente Federico che si mostrerà particolarmente felice nell’apprendere tale notizia.

Il ragazzo, infatti, ha ormai accettato la loro relazione, ma non solo vuole davvero molto bene sia a Clelia che a Carletto. Particolarmente felice, quindi, promette di non rivelare a nessuno il loro segreto. Nel frattempo decide di fare una volta per tutte pace con la madre, tanto da tornare a vivere proprio a casa di Silvia. Quest’ultima è convinta che sia merito del suo ex se il figlio ha deciso di fare ritorno a casa e per questo motivo si recherà a casa di Luciano per ringraziarlo. Qui, però, si troverà di fronte a Clelia e assisterà ad un malore della capo commessa. Silvia, quindi, inizierà a sospettare qualcosa e a breve le cose per Clelia potrebbero mettersi davvero male.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

La confessione di Gabriella a Laura

Sempre nel corso della puntata de Il Paradiso delle signore che andrà in onda martedì 26 gennaio vedremo Gabriella alle prese con i sensi di colpa. La ragazza, infatti, è pronta a convolare a nozze con Cosimo, ma ha baciato il suo ex Salvatore. Se tutto questo non bastasse, il bacio è avvenuto lo stesso giorno della morte del padre del suo promesso sposo. Una situazione che finirà per creare non pochi pensieri nella testa di Gabriella che, per questo motivo, deciderà di sfogarsi con Laura. Quest’ultima, però, è invaghita di Salvatore e potrebbe decidere di non tenere la bocca chiusa.

LEGGI ANCHE –> 5 curiosità su Il paradiso delle signore: due attori si sono sposati, il set non è a Milano

LEGGI ANCHE –> Il Paradiso delle Signore, arrivederci Marta: quando torna Gloria Radulescu

A tal proposito, nel corso dei prossimi episodi vedremo Gabriella e Cosimo pensare di pubblicare la data delle nozze. I due, infatti, sembrano pronti a convolare al più presto a nozze, finendo per spegnere in questo modo le speranze di Salvatore di riuscire a conquistare la sua ex. Sempre stando alle anticipazioni, inoltre, Silvia cercherà di vederci sempre più chiaro in merito a Clelia. Se tutto questo non bastasse, nel giro di poco tempo inizeranno a circolare le prime voci in merito alla gravidanza della donna, con quest’ultima che finirà per dover fare i conti con le relative conseguenze.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy