Belen, Antonino ha detto agli ex colleghi che diventerà papà

La notizia della presunta seconda gravidanza di Belen Rodrguez circola da giorni, una news davvero accattivante che se fosse confermata darebbe ufficialmente alla showgirl lo scettro di regina del gossip. Felicemente innamorata del suo Antonino Spinalbese Belen ha più volte pubblicato sui social, scatti, video e storie con l’ex hair stylist dove i due sembrano una coppia perfetta. Dopo la fine della sua storia con Stefano de Martino, un secondo addio per tutti molto doloroso la showgirl argentina è riuscita a ritrovare l’amore, un amore che sembra essere unico e passionale.

Belen Rodriguez fonte Instagram

Belen Rodriguez in dolce attesa? Per ora nessuna smentita!

Oggi solo dopo pochi mesi d’unione Belen potrebbe essere in dolce attesa e insieme ad Antonino futuro papà starebbe progettando una vita insieme. Da notare che i due diretti interessati non hanno confermato ma tanto meno smentito la notizia e inoltre hanno alimentato con alcuni evidenti indizi anche i rumors sulla veridicità di quanto sta circolando in queste ore. Gabriele Parapiglia, giornalista attento, ha riferito su Giornalettismo che Antonino Spinalbese si sarebbe licenziato dal suo posto di lavoro e avrebbe riferito ai suo colleghi che presto sarebbe diventato papà. Un’affermazione che alimenta in modo esasperato la notizia sulla presunta gravidanza. Ad interessarsi al gossip sulla vita privata di Belen e Antonino anche il settimanale Oggi che ha riportato delle dichiarazioni mai dette dalla showgirl argentina la quale ha immediatamente smentito quanto riportato dal magazine. C’è da dire che Belen si è affrettata a negare d’aver mai detto le cose pubblicate da Oggi, ma non si è soffermata a dire nulla sulla presunta gravidanza.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese fonte Instagram

LEGGI ANCHE –> Belen gioca con le ombre e alimenta i sospetti del web: “Sei incinta? Si vede un pancino”

Stefano De Martino, reazione inaspettata alla notizia della gravidanza di Belen

Secondo sempre quanto riportato dal settimanale Oggi anche Stefano de Martino sarebbe stato messo al corrente della dolce attesa dell’ex moglie. Il ballerino, oggi impegnato come conduttore di Stasera tutto è possibile, non avrebbe preso bene la notizia e questo anche perchè nell’imminente novità sarebbe coinvolto anche il piccolo Santiago. A quanto pare Stefano ritiene che un figlio sia troppo per due che si conoscono solo da pochi mesi, e che l’ex moglie dovrebbe essere più riflessiva. Belen, secondo De Martino, avrebbe bruciato le tappe e arrivare a fare un figlio con un uomo che frequenta da poco è un gesto decisamente molto impulsivo.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez perde la pazienza e annienta un follower: il commento della showgirl

Certo è che Belen e Antonino stanno insieme dalla scorsa Estate, appaiono molto innamorati e presi l’uno dall’altro e il fatto che non parlino chiaramente della presunta gravidanza è un dato su cui pensare e che probabilmente fa riferimento a qualcosa di vero. Insomma Belen sta vivendo questo amore appieno, priva di condizionamenti o giudizi non richiesti e sicuramente è pronta per fare il secondo figlio in piena tranquillità e con un uomo che sembra darle quello che lei vuole.

 

Impostazioni privacy