Francesca Cipriani in lacrime a Domenica Live: il racconto che ha sconvolto il pubblico

Francesca Cipriani in una recente intervista Domenica Live, programma molto seguito e discusso in onda su Canale 5, ha raccontato una vicenda della sua vita che ha sconvolto il pubblico da casa.

Francesca Cipriani è una delle showgirl di maggiore successo del nostro Paese. Il suo esordio televisivo è avvenuto nel 2005 come inviata di un telegiornale di Onda Tv, emittente locale. Per la donna la popolarità arriva nel 2006, quando prende parte come concorrente alla sesta edizione del reality show Grande Fratello. Da allora la sua carriera non si è più fermata. Attualmente è impegnata nella conduzione al fianco di Andrea Pucci, de La pupa e il secchione – E viceversa.

La vicenda che ha sconvolto lo studio di Domenica Live

Francesca Cipriani è spesso ospite di Barbara D’Urso, conduttrice molto discussa ma indubbiamente signora del pomeriggio in casa Mediaset. Inoltre la conduttrice va in onda anche nel weekend con Domenica Live. In una recente intervista nel talk show, la Cipriani ha raccontato di un evento che ha sconvolto il pubblico a casa. 

La showgirl ha raccontato di una triste storia risalente a quando era appena 19enne e si era avvicinata al mondo del lavoro per la prima volta. Con la voce evidentemente rotta la donna racconta: “Il mio datore di lavoro mi ha chiuso dentro il negozio, ha chiuso entrambe le porte. Ha tentato di violentarmi” poi aggiunge: “Mi ha messo le mani addosso”. La showgirl rivolgendosi alla conduttrice e al pubblico afferma che dopo aver provato a fermare il malintenzionato è svenuta a causa della forte paura provata.

LEGGI ANCHE—>Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso in lacrime a Domenica Live: il racconto dell’aborto spontaneo

L’epilogo del racconto di Francesca Cipriani

La Cipriani continua dicendo che l’uomo spaventato l’ha lasciata andare e che fuori dal negozio c’era la madre ad aspettarla spaventata visto che avrebbe dovuto finire di lavorare alle 20:30 ed era già passata un’ora. La showgirl aggiunge: “Io ero sotto choc. Mi ha portata in ospedale. Ho saputo dopo che quello che avevo vissuto io era già successo a un’altra. Quell’uomo aveva violentato una donna. Se lo avessi saputo prima non sarei mai andata a lavorare lì.” Inoltre Francesca precisa anche di aver subito denunciato il fatto alle autorità competenti.

LEGGI ANCHE—>Barbara D’Urso in lacrime a Domenica Live: una sorpresa che non si aspettava

La commozione in studio

Il triste racconto di Francesca Cipriani ha commosso tutto lo studio, inclusa la conduttrice Barbara D’Urso. Inoltre anche la showgirl ha mostrato tanto dolore nel rivangare questa vicenda che l’ha segnata per tutta la vita. Alla fine del racconto la Cipriani si è lasciata andare in un pianto che le ha permesso di sfogarsi.

Impostazioni privacy