Barbara D’Urso in lacrime a Domenica Live: una sorpresa che non si aspettava

Lo scorso 7 maggio Barbara D’Urso ha festeggiato il 63esimo compleanno e gli autori di Live! hanno deciso di farle una sorpresa che ha scatenato una reazione del tutto inattesa da parte della conduttrice.

L’ultimo compleanno di Barbara D’Urso non è stato festeggiato a causa del lockdown, ma il volto di punta di Canale 5 ha ricevuto ugualmente una sorpresa davanti alla quale non è riuscita a trattenere la commozione. Invitata da Marco Carta, col quale ha avuto modo di chiarirsi dopo il fuori onda di Striscia la notizia, la D’Urso ha lasciato lo studio televisivo per accomodarsi nel drive in. E, proprio qui, Barbara ha incontrato il fratello Riccardo che non vedeva da più di un anno.

“Non partiamo molto bene”, ha commentato lei già emozionata alla vista del fratello nato dal secondo matrimonio del padre della D’Urso. I due, infatti, non si vedevano da tempo perché lui vive stabilmente a Tokyo e, a causa delle restrizioni dovute al coronavirus, non sono riusciti nemmeno a salutarsi con un abbraccio.

Barbara D’Urso commossa: il ricordo di mamma Vera

Accomodatasi sul divano allestito dagli scenografi per assistere al film della sua vita, Barbara ha provato a stringere i denti fino a quando non ha ripercorso alcuni dei momenti più belli della sua infanzia rivedendo le immagini dell’amata mamma Vera, venuta a mancare prematuramente quando la D’Urso aveva solo 11 anni. Gli attimi vissuti con la madre hanno scatenato il pianto della conduttrice che, armata di fazzoletto bianco, ha provato a trattenere invano le lacrime.

Barbara D'Urso

La sorpresa a Barbara D’Urso: tutta la sua vita in pochi minuti

Il video realizzato per il compleanno di Barbara D’Urso ha ripercorso le tappe fondamentali della vita della conduttrice: dalla nascita ai successi televisivi passando per i drammi familiari, il legame indissolubile con i fratelli, la partenza per Milano alla ricerca del successo, la nascita dei suoi due figli, fino al matrimonio e il divorzio da Michele Carfora avvenuto nel 2008.

Solita essere lei a fare le sorprese ai suoi ospiti, questa volta è stata proprio Barbara D’Urso la grande protagonista della serata e, a conclusione del video-sorpresa preparato per il suo 63esimo compleanno, ha tentato di nascondere le lacrime con l’ironia. “Adesso ho bisogno dell’acqua, della mia truccatrice e vorrei andare a dormire”, ha commentato lei ringraziando tutti coloro che hanno collaborato per la costruzione di una sorpresa così emozionante.

Leggi anche–>Barbara D’Urso, scontro con Marco Carta: la sua verità

Leggi anche–>Barbara D’Urso scoppia in lacrime | Momento difficile della conduttrice

Impostazioni privacy