Ogni Mattina, Sandra Milo scoppia in lacrime: “Mi fa soffrire moltissimo”

Ospite di Adriana Volpe nel corso del programma Ogni Mattina, la nota attrice Sandra Milo si è di recente lasciata andare ad una confessione inaspettata. Ecco cosa è successo.

Sandra Milo – Fonte: Facebook

La confessione di Sandra Milo

Tra le attrici più apprezzate e seguite del mondo dello spettacolo nostrano, Sandra Milo è stata di recente ospite nel salotto di Adriana Volpe (scopri la sua biografia) nel corso della trasmissione Ogni Mattina. In particolare si è raccontata durante lo spazio dedicato a Le Confessioni, lasciandosi andare ad alcune considerazioni inaspettate. Come al solito la Volpe ha svolto la sua intervista seguendo il filo conduttore dei vizi capitali e per l’occasione ha mostrato all’attrice una foto in compagnia di Bettino Craxi. A quel punto Sandra Milo ha descritto Craxi come un uomo meraviglioso e per cui ha provato tanto amore. Ricordando poi l’impegno profuso da Craxi per il sociale, l’attrice non è riuscita a trattenere le lacrime.

“Mi viene da piangere pensando a chi non ha casa. Vedo tanta povertà in giro, mi fa soffrire moltissimo. Perché non proteggiamo le persone deboli?“, ha infatti affermato, visibilmente commossa. Dopo lo sfogo dell’attrice, quindi, la conduttrice Adriana Volpe capta che c’è qualcosa di più e pertanto invita la Milo a spiegare le proprie sensazioni. La musa di Fellini, quindi, ha sottolineato di dover fare i conti con “Un momento difficile, di grande incertezza“. In particolare si riferisce all’impatto che il Covid sta avendo sulle vite di tutti noi, tanto da affermare: “Mi spiace vedere il mio Paese così perso“.

Sandra Milo – Foto fornita da TIZIANA FABI/AFP / Credits: Getty Images

La nota attrice nel salotto di Ogni Mattina

Un momento di grande commozione, quello regalato dalla Milo, con la conduttrice del programma Ogni Mattina che cerca subito di strapparle un bel sorriso. Adriana Volpe manda quindi in onda un servizio riguardante il suo matrimonio a Cuba, finito inevitabilmente al centro dell’attenzione della cronaca rosa. In molti hanno accusato l’attrice di aver finto, pur di farsi pubblicità. La donna, però, ha spiegato che il matrimonio si è davvero svolto. Ma non solo, ha anche ammesso di non aver “mai divorziato, dovrei essere ancora sposata con lui. Non sono più tornata a Cuba“.

LEGGI ANCHE –> Sandra Milo, avete mai visto la figlia? Chi è Azzurra De Lollis [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Sandra Milo “Mi fanno pena” | L’appello pubblico dell’attrice

A proposito di sentimenti, inoltre, inevitabile un commento sulla chiacchieratissima storia d’amore della Milo con Alessandro, più giovane di lei di 37 anni. L’attrice ha spiegato di aver conosciuto l’uomo durante una cena e fin da subito non ha potuto fare a meno di notare la sua gentilezza. Ma non solo, ha sottolineato che si tratta di un sentimento spirituale, per poi fare una confessione inaspettata: “Sai di cosa avrei voglia in questo momento? Di qualcosa che non ho mai avuto, un padre, non ho mai avuto un affetto paterno. Vorrei che Alessandro mi adottasse come figlia“.

Sandra Milo – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy