Sanremo, Fiorello ad Amadeus: “Sarò il tuo Ciampolillo”

Il Festival di Sanremo è la manifestazione televisiva italiana per eccellenza e anche quest’anno tra complicazioni e dubbi, dovuti alla pandemia, il momento si sta avvicinando. Ne hanno parlato ieri Amadeus e Fiorello in un’intervista.

 

Il Festival di Sanremo è uno dei momenti più importanti per la Rai e per la televisione italiana. Ogni anno questa manifestazione genera grande attenzione intorno a sé, sia nel pre che nel durante ma soprattutto nel post, in cui si concentrano critiche, complimenti e confronti.

L’intervista di Fabio Fazio a Fiorello e Amadeus

Questa edizione 2021 sarà segnata dalla pandemia e come in tutto il mondo anche la kermesse musicale dovrà, giustamente, attenersi alla misure anti contagio. Ancora molti dubbi su come gestire il pubblico e evitare spiacevoli notizie. Ma il team che vede alla direzione Amadeus sta lavorando duro per ottenere il miglior risultato e regalare ai telespettatori italiani uno spettacolo godibile che possa dare un messaggio di positività per il 2021, dopo aver superato un anno non facile per il nostro Paese e per tutto il mondo.. A testimoniarlo l’intervista rilasciata a Che Tempo Che Fa, programma in onda su Rai 3 condotto da Fabio Fazio. Nella serata di domenica Amadeus e Fiorello sono intervenuti nella trasmissione di Fazio per raccontare come procedono i lavori per il Festival di Sanremo.

Le dichiarazioni di Fiorello

Fiorello con la sua solita simpatia  ha affermato: “Io credo che il 2021 sarà la fine della mia carriera. Sarà il disastro totale perché Amadeus mi porterà alla rovina. Mi chiama la mattina e mi dice: ‘mettiamo tutto il pubblico in una nave’. Poi dopo due giorni mi richiama e mi dice: ‘li mettiamo tutti in una serra’.”  Ironizzando sulla decisione relativa al pubblico dell’Ariston. Inoltre Fiorello ha anche scherzato dicendo: “Io non ho deciso, deciderò all’ultimo: sarò il tuo Ciampolillo” ,facendo riferimento all’attuale situazione politica che vede il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte impegnato nell’ottenere una maggioranza definitiva.

LEGGI ANCHE—->Festival di Sanremo 2021, ecco le 10 co-conduttrici che affiancheranno Amadeus

Il look inedito di Fiorello

Il comico si è inoltre presentato con un look inedito. Infatti ha deciso di tenere i baffi. Oltre alla pungente battuta sull’attualità politica italiana, Fiorello, ha anche fatto riferimento alla politica americana mostrando l’immagine di Joe Biden, nuovo presidente degli Stati Uniti, sullo sfondo. Sempre pungente e attuale il catanese pronto anche quest’anno a supportare Amadeus nella difficile e complicata avventura del Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy