Serena Enardu scioccata | Auto in fiamme nella notte

Dopo il suo ritorno con il cantante Pago, Serena Enardu è stata vittima di un nuovo incidente che ha visto la sua automobile andare in fiamme nella notte. Cos’è successo all’influencer sarda?

Serena Enardu – meteoweek

L’influencer sarda Serena Enardu è conosciuta dal pubblico dai tempi in cui lei e sua sorella gemella Elga Enardu erano sul trono di Uomini e Donne per cercare l’anima gemella. In quell’occasione la bellissima Serena era uscita dallo studio di Maria De Filippi con Giovanni Conversano. Una relazione abbastanza conflittuale che si è, poi, conclusa definitivamente. La Enardu ha trovato l’amore nelle braccia del suo conterraneo Pacifico Settembre, conosciuto dal pubblico come Pago. Anche la loro relazione si è dimostrata molto tormentata anche se, alla base, sembra esserci un forte sentimenti che non riesce a tenere lontani i due, nonostante il vero problema tra Serena Enardu e Pago sia proprio la gelosia. A poche ore dall’annuncio del loro ritorno di fiamma, però, Serena Enardu è vittima di una triste vicenda, sulla quale la Polizia sta indagando.

Serena Enardu: la sua auto in fiamme nella notte

Chi è l’autore di questo gesto meschino che ha come vittima la Enardu? Su quanto accaduto la scorsa notte a Quartu sta indagando la Polizia, attraverso delle serrate immagini che hanno messo al vaglio tutte le immagini delle telecamere di quella zona. La pista dolosa è quella più attendibile, visto che sono rivelate delle tracce di liquido infiammabile. Secondo il vicequestore Davide Carbonisi stanno seguendo piste che potrebbero essere attendibili“, ma in merito non trapela nulla. Si lavora, come detto, nella massima discrezione.

L’auto in fiamme di Serena Enardu – meteoweek

Succede di nuovo alla bella influencer Serena: per la seconda volta la sua auto viene data alle fiamme nella notte. Due episodi simili, avvenuti a pochi mesi di distanza.

La prima volta risale a quest’estate, pochi giorni dopo l’episodio della ‘torta con svastica’ del compleanno della sua amica e personal trainer Viviana. Un polverone scoppiato sui social dove molti haters hanno attaccato le gemelle Enardu e, solo poco tempo dopo, qualcuno ha dato fuoco alla sua auto.

La scorsa notte lo stesso incidente doloso spaventa la bellissima influencer che, attraverso i social, cerca di rassicurare i suoi followers: “Io e Tommaso stiamo bene. Certo non è un episodio piacevole, per questo vi chiedo di aiutarmi. Chiunque abbia visto qualcosa, lo segnali alla Polizia” questo l’appello di Serena Enardu che non ha avuto neanche il tempo di festeggiare il suo ritorno con Pago.

Pago e Serena Enardu di nuovo insieme

Ci stiamo riprovando” lo ha ammesso Serena Enardu sul suo profilo Instagram a poche ore dall’incidente doloso che l’ha vista coinvolta. Intanto la bella notizia era nell’aria: solo qualche giorno fa, il giornalista Gabriele Parpiglia, intervistando il cantante Pago a ‘Casa chi’, aveva cercato di sondare il terreno.

Pago e Serena Enardu – meteoweek

In quell’occasione Pago aveva cercato di sviare la domanda: “Non parlerò più della mia vita sentimentale” aveva detto. Parpiglia aveva incalzato chiedendogli se era “sereno” e Pago aveva sorriso: un tacito assenso che aveva lasciato il dubbio su un ritorno.

LEGGI ANCHESerena Enardu spiazza su Pago: “Abbiamo deciso entrambi di….”

LEGGI ANCHE :Serena Enardu in lacrime fa una confessione inaspettata: “Ha scoperto per caso un brutto male”VIDEO

E ritorno è stato, così come Serena Enardu ha annunciato, pubblicando una loro foto insieme e scrivendo in calce: “Tutto il resto non conta”.

 

 

Impostazioni privacy