Benedetta Rossi, no secco al marito: il retroscena sulla coppia

Tra le food blogger più famose ed amate in Italia è giusto parlare della famosissima Benedetta Rossi. Quest’ultima, in tempi non sospetti, ha rifilato un secco no a suo marito Marco che insieme a lei condivide tanti momenti della sua giornata anche quando si tratta di partecipare al programma Fatto in casa da Benedetta. A cosa avrebbe rinunciato la cara Rossi tanto da fare scalpore? Scopriamolo subito.

Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili - meteoweek
Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili – meteoweek

Indiscrezioni inedite sulla coppia

Benedetta Rossi è famosa per essere tra le food blogger e cuoche più amate d’Italia. Il suo essere genuina ma allo stesso tempo professionale e molto esperta fa sì che il pubblico la osanni sia sui social network sia in televisione. Riesce ad essere sempre sul pezzo anche quando si tratta di insegnare al suo folto pubblico delle ricette che apparentemente possono sembrare difficili ma che in realtà si rivelano essere semplici e gustose. La cara Benedetta spesso e volentieri si lascia aiutare dal suo maritino Marco con cui collabora spesso. C’è da dire che proprio in passato Marco avrebbe proposto una cosa alla Rossi ma quest’ultima avrebbe rifiutato categoricamente.

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

Niente trasferimento

I motivi del rifiuto rifilato a Marco da parte di Benedetta Rossi sono da ricondurre ad un passato nemmeno così tanto lontano. I due, come ben sappiamo, vivono immersi nella natura dove davvero respirano aria pura e genuina. Quando Benedetta iniziò ad avere grande successo sul suo canale YouTube, venne contattata da varie aziende in Lombardia e per tale motivo era costretta, spesso e volentieri, a spostarsi con suo marito al nord.

Benedetta e Marco Gentili - meteoweek
Benedetta e Marco Gentili – meteoweek

Onde evitare questo andirivieni continuo dal nord fino alla loro splendida abitazione nel centro, Marco avrebbe proposto in tempi non sospetti alla mogliettina di trasferirsi definitivamente a Milano per seguire da vicino tutti gli impegni lavorativi. Benedetta, si è sempre rifiutata perché non ha mai voluto lasciare la sua terra genuina e soprattutto il contatto diretto con la natura. Per fortuna, così come la stessa ha confermato in tempi non sospetti, questa idea di Marco è durata davvero poco.

Benedetta Rossi e il successo col marito Marco

Il grande successo di Benedetta Rossi è sicuramente da ricondurre al fatto che la donna sia estremamente generosa ed altruista nel fornire indiscrezioni e notizie su quelle che sono le ricette dai insegnare al suo immenso pubblico. Spesso si assiste a siparietti con suo marito Marco. Oltre ad essere tanto ironici si rivelano essere anche davvero molto istruttivi anche per tutte quelle coppie che li seguono da casa.

La vita in campagna dei coniugi Gentili - meteoweek
La vita in campagna dei coniugi Gentili – meteoweek

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, intervista a Giorgia Pantini: “L’amicizia con Nicole la cosa più importante. Ora parteciperei ad un altro reality”

Infatti, anche sui social network, sono in molti a complimentarsi con entrambi perché riescono a collaborare senza mai pestarsi i piedi anche quando si tratta di fare un dolce e abbinarlo ad un giusto cocktail. Coppia perfetta ed amata dalla TV.

Impostazioni privacy