Clizia Incorvaia convince Paolo Ciavarro a ballare: il video esilarante

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, una delle coppie più discusse degli ultimi mesi, hanno pubblicato un nuovo video su Instagram che ha divertito gli utenti.

 

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono indubbiamente una delle coppie più discusse degli ultimi tempi. Il loro amore è nato dalla partecipazione al Grande Fratello VIP 2020. I due sono molto legati, nonostante abbiano vissuto un periodo di lontananza a causa della pandemia da Coronavirus. Infatti Paolo ha trascorso il lockdown nella casa della madre a Roma mentre Clizia in Sicilia.

Il video di Clizia e Paolo Ciavarro su Instagram

Entrambi sono molto seguiti sui social networks, in particolare su Instagram. Paolo sulla piattaforma conta ben 371 mila followers mentre Clizia ben 588 mila. Recentemente, proprio quest’ultima ha condiviso sul suo account un contenuto che vede coinvolto anche Ciavarro. Si tratta di un breve video dove i due ballano e ad un certo punto, grazie al montaggio, cambiano abiti, passando da una tenuta casalinga a vestiti eleganti e sexy. Il contenuto è uno dei trend maggiormente seguiti soprattutto su Tik Tok, infatti Clizia e Paolo non sono gli unici due VIP che si sono dedicati a questa challenge.

 

LEGGI ANCHE—>Grande fratello Vip, Mario sbotta sui social: “Ho deciso di frequentare Urtis perché…”

Clizia su Instagram

L’influencer nella descrizione del post ha scritto: Impagabile vederlo ballare?” riferendosi al partner. Il breve video è stato molto apprezzato dai followers di Clizia, tanto da superare i 15 mila likes in poco tempo. Inoltre nei commenti numerosi utenti non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con la coppia per la loro bellezza e esprimere affetto nei loro confronti. La Incorvaia è molto attiva su Instagram e ama condividere alcuni aspetti della sua vita con i suoi fans. Tra i contenuti da lei postati si possono trovare dei meravigliosi scatti che la vedono protagonista, alcuni video divertenti e non mancano anche foto dedicate al mondo dell’abbigliamento, sua grande passione che evidenzia anche nella bio del suo profilo in cui si può leggere: “Cresciuta a pane e moda”.

LEGGI ANCHE—->Grande Fratello Vip, le parole di Zenga sulla Gregoraci: “Senza lei non sarebbe stato…”

Carriera di Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia è diventata nota durante la sua relazione con Francesco Sarcina, cantante de Le Vibrazioni, da cui ha anche avuto una figlia: Nina. I due hanno anche partecipato a Pechino Express, programma che ha permesso all’influencer di arrivare al grande pubblico. La coppia tre anni dopo la partecipazione allo show di Rai 2, avvenuta nel 2016, ha deciso di separarsi a causa di un sospetto tradimento di Clizia con l’attore Riccardo Scamarcio. Attualmente Clizia, dopo la partecipazione al Grande Fratello VIP, è impegnata nel suo lavoro di modella e influencer.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Impostazioni privacy