Gf Vip, Tommaso Zorzi lancia pesanti accuse contro Francesco Monte: “È un cogl****”

La nottata nella casa del Grande Fratello Vip è stata bollente: Tommaso Zorzi ha discusso animatamente con Giulia Salemi tirando in ballo anche il suo storico ex, Francesco Monte. E le parole nei suoi confronti non sono state benevole.

Tommaso Zorzi, accuse contro Francesco Monte

L’amicizia tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi era traballante e, prima dell’ingresso dell’influencer nella casa del Grande Fratello Vip, sembrava che i rapporti tra i due si fossero completamente azzerati. I motivi del litigi si diceva fossero dovuti ad un libro: Tommaso, infatti, aveva raccontato a Cristiano Malgioglio di aver anticipato all’amica l’uscita di un suo manoscritto, ma di non aver ricevuto lo stesso comportamento limpido da parte della Salemi. A suo dire, infatti, Giulia gli avrebbe nascosto l’uscita del suo libro chiedendo che quest’ultimo andasse in libreria in anticipo rispetto a quello di Tommaso.

Ma nelle ultime ore è spuntato un nuovo retroscena sulla fine dell’amicizia tra la Salemi e Zorzi: pare abbia avuto un ruolo cruciale anche Francesco Monte. Il nome di quest’ultimo è tornato ad aleggiare nella casa del Gf Vip dopo la scelta di Giulia di mandare in finale Andrea Zelletta al posto di Tommaso. Una decisione strana, soprattutto se si pensa che la Salemi ha più volte decantato la sua amicizia con l’influencer. Zorzi, quindi, non è rimasto in silenzio e tra loro si è accesa una discussione che ha interessato tutti gli inquilini del Gf Vip.

Tommaso Zorzi, retroscena su Giulia Salemi e Francesco Monte

“Ascolta, io da quando tu sei stata con lui (Francesco Monte, ndr) non ti ho più vista – ha sbottato Tommaso, rinfacciando a Giulia i comportamenti avuti con lui ai tempi della sua storia con l’ex tronista – . A me non sono piaciute cose che lui ha detto qui dentro”.

“Stavi con una persona che non voleva avere nulla a che fare con me. Se questa persona dice in diretta tv che gli fa schifo se due donne si baciano, io non posso fare finta che questa persona mi vada bene!”, ha continuato Tommaso.

I rapporti tra Zorzi e la Salemi, dunque, pare si siano raffreddati ancor prima dell’uscita del libro poiché la storia di Giulia con Francesco Monte risale a due anni fa.

“Tu poi hai preso le sue difese – ha continuato Tommaso – . E poi ho saputo da altre persone che lui…non era felice di avermi intorno. Devo sedermi al tavolo con una persona che non ha piacere a stare lì?”.

La Salemi, tuttavia, ha cercato di giustificare la situazione venutasi a creare anni addietro e che ha determinato la frattura nell’amicizia con Zorzi, ma Tommaso non ha ascoltato ragioni.

https://twitter.com/AnthonyFesta86/status/1353903302073868288

Leggi anche–>Tommaso Zorzi pronto per un nuovo reality dopo il Grande Fratello Vip? I rumors

Leggi anche–>Francesco Monte l’ha fatto con tutte | La confessione scioccante di Teresanna al GF Vip

Tommaso Zorzi al vetriolo: “Quello è un …”

“È chiaro se tu, in diretta Instagram, dai al mio pseudo ex del cogl****, mi metti in una situazione…”, ha provato a replicare Giulia, mentre Tommaso ribadiva il suo pensiero su Monte: “Se uno dice che due donne che si baciano gli fanno schifo, per me è un cog****. E lo direi anche cento volte!”.

Le accuse di Zorzi nei confronti di Francesco Monte non sono passate inosservate e il web ha iniziato a vociferare prendendo le parti di Tommaso.

Non è dato sapere ancora se l’ex tronista deciderà di intervenire in merito o preferirà glissare. È noto, tuttavia, che in una recente intervista Monte ha chiarito di non voler in alcun modo essere tirato in ballo nella casa del Gf Vip.

“[…] C’è qualcuno che parla di me? Ormai è risaputo che tutti parlano di me – aveva detto – . Poi però si ritroveranno le sorpresine semmai dovesse esserci con le lettere degli avvocati, quindi possono parlare tranquillamente. Non è una metafora, è un dato di fatto”.

Impostazioni privacy