Francesco Monte l’ha fatto con tutte | La confessione scioccante di Teresanna al GF Vip

Arrivano le prime confessioni scioccanti di Teresanna Pugliese all’interno della casa del Grande Fratello Vip che, insieme a Paola Di Benedetto si trovano d’accordo e si confrontano sul loro ex fidanzato: Francesco Monte. Da quello che si evince dalle loro parole, Francesco Monte l’ha fatto con tutte e non solo con loro, ma di cosa stavano parlando?

Francesco Monte l'ha fatto con tutte
Francesco Monte – meteoweek

Nella casa del Grande Fratello Vip oltre alle tantissime discussioni, litigate ma anche chiarimenti, arrivano le prime confessioni nate da dei confronti che nessuno si sarebbe mai aspettato. Dopo la diretta di ieri sera, che ha visto momenti inaspettati per alcuni inquilini, Teresanna Pugliese si trova a confrontarsi con Paola Di Benedetto su un ex che le due hanno in comune. Sembra infatti che secondo Teresanna, Francesco Monte “l’ha fatto con tutte”, ma a cosa si stava riferendo?

Francesco Monte l'ha fatto con tutte
Teresanna Pugliese – meteoweek

Leggi Anche -> Doppio tradimento di Aristide e Denver | Colpo di scena al GF Vip

Leggi Anche -> Asia Valente partecipazione al GF Vip | La frase che la inchioda 

Francesco Monte l’ha fatto con tutte

Durante la nottata di ieri, dopo la fine della diretta, Teresanna Pugliese e Paola Di Benedetto si sono ritrovate in giardino a chiacchierare fino a arrivare al’ex fidanzato che entrambe hanno in comune: Francesco Monte.
Teresanna ha infatti iniziato a raccontare che Francesco Monte l’ha fatto con tutte, lasciando credere che, l’ex tronista si sia comportato con tutte le sue fidanzate nello stesso modo prima, durante e dopo averle lasciate.

Le due inquiline trovatesi d’accordo su quello che pensano di Francesco Monte si sono lasciate andare a delle confessioni scioccanti. Attente a non parlare ad alta voce e a censurare molte frasi riferite all’ex tronista, si sono confrontate e supportate a vicenza.

Francesco Monte l'ha fatto con tutte
Paola Di Benedetto – meteoweek

Leggi Anche -> Fernanda Lessa come una strega | Lacrime e riti voodoo al Grande Fratello Vip

Leggi Anche -> Adriana Volpe viola il regolamento del Grande Fratello Vip | Presto fuori dalla casa

La confessione scioccante di Teresanna al GF Vip

Anche Paola Di Benedetto insieme a Teresanna ha dato libero sfogo alle sue affermazioni su Francesco Monte, l’influencer ha intatti affermato di aver ricevuto un messaggio prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip proprio dall’ex tronista.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

L’influencer ha spiegato alla sua coinquilina di aver ricevuto un messaggio da parte di Francesco dove lui si complimentava per la sua imminente entrata nella casa, spiegandole di avere una grandissima stima nei suoi confronti e di aspettarsi un comportamento trasparente da parte sua. Sembra che Monte abbia qualche segreto nascosto e che si fosse già “raccomandato” con Paola proprio per evitare queste confessioni.

 

Impostazioni privacy