Doppio tradimento di Aristide e Denver | Colpo di scena al Gf Vip

Nella casa del Gf Vip sono in atto le giuste strategie per andare avanti nel gioco, ma quello realizzato da Aristide Malnati e Andrea Denver ha dell’incredibile durante le nomination.

Antonella Elia nella casa del Gf Vip – meteoweek

Le nomination sono uno dei momenti più attesi dal pubblico ma anche dagli abitanti della casa del Gf Vip. Una prassi che il conduttore Alfonso Signorini ha voluto stravolgere nella serata di ieri.

E così al televoto settimanale sono andati Asia Valente, Sara Soldati e Fabio Testi. Ma qualcosa non è andato come qualcuno si aspettava, visto che al momento di salvare una figura femminile dalla nomination sia Aristide Malnati che Andrea Denver hanno “tradito” due persone a loro molto vicine.

Un pensieroso Andrea Denver nella casa del Gf Vip – meteoweek

Il tradimento di Aristide e Denver

Stiamo parlando di Antonella Elia e Adriana Volpe. Le due donne, tra le protagoniste di questa edizione del Gf Vip, sono state le scelte in negativo proprio dagli amici Aristide e Denver.

LEGGI ANCHE –> Antonella Elia e Valeria Marini a confronto | Faccia a faccia al Gf Vip

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe, lacrime amare | Il dramma dietro ad un sorriso

Una doppia situazione che ha messo le strette le due concorrenti che hanno avuto (come era normale) una reazione sorpresa. Su tutte le furie è andata Antonella Elia che mai si sarebbe aspettata questa nomination da Aristide contro di lei. Più moderata e con un sorriso velenoso la risposta di Adriana Volpe, dopo la nomina di Denver. Poi le due donne sono state però salvate, nella nomination a catena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il televoto è ufficialmente aperto: scegli chi vuoi salvare tra Asia, Fabio e Sara. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 2 Mar 2020 alle ore 4:07 PST

LEGGI ANCHE –> Aristide Malnati chi è | carriera | vita privata del giornalista e papirologo

LEGGI ANCHE –> Andrea Denver e Adriana Volpe attrazione fatale | Flirt extra coniugale al GF Vip

Furia Elia, amarezza Volpe

Dalle persone non sai mai cosa aspettarti, Aristide Malnati con me ha chiuso“. E’ stato questo il commento a caldo di Antonella Elia che si è sentita tradita dal suo amico Aristide.

Adriana Volpe, concorrente del Gf Vip – meteoweek

Più moderata Adriana Volpe che con però con molta amarezza ha commentato così quello che ha realizzato verso di lei un Denver a tratti irriconoscibile, preferendola a Paola Di Benedetto: “Sono sorpresa, di certo ne parlerò con Andrea in settimana” si è limitata a dire la conduttrice televisiva tra le protagoniste del Gf Vip.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

Dopo queste scelte si può dire che Aristide Malnati e Andrea Denver abbiano ritenuto Antonella Elia e Adriana Volpe due concorrenti scomode e da eliminare. Anche perchè ora, al Gf Vip, si comincia a fare sul serio.

Impostazioni privacy