Sophie Codegoni, eccola prima di Uomini e Donne: com’era la tronista

Spunta una foto su Instagram che ritrae Sophie Codegoni, com’era prima di diventare tronista a Uomini e Donne. Lo scatto ha subito attirato l’attenzione dei follower che in breve tempo le hanno mandato messaggi carichi di complimenti. 

Sophie Codegoni a Uomini e Donne – Meteoweek

Bellissima e determinata

E’ considerata una delle troniste più giovani di Uomini e Donne: Sophie Codegoni ha conquistato il pubblico e fa parlare molto di sé, sia per la sua bellezza, sia per la sua età. Ha esordito come tronista nel dating show di Maria de Filippi, facendo la sua prima esterna con Ludovico. Tanti i pretendenti che sono accorsi alla sua corte per conquistare il suo cuore, ma sembra che dopo tanti corteggiatori, ad attirare maggiormente la sua attenzione, siano Giorgio e Matteo, gli unici con i quali si è scambiata un bacio.

Nata a Varese ma cresciuta a Rimini, la tronista di Uomini e Donne 2020-2021 si è dimostrata subito una ragazza molto sensibile ma determinata. Cresciuta con l’amore dei sui genitori separati, la bella Sophie ha sempre dichiarato di avere un ottimo rapporto con entrambi. Suo padre Stefano è il titolare di uno dei locali della movida più in voga del capoluogo lombardo.

Sophie si divide tra Varese e Milano, le città in cui vivono i suoi genitori. Forse non tutti sanno che la bella tronista da piccola ha praticato il pattinaggio artistico, supportata dalla madre che l’ha sempre seguita in ogni allenamento e competizione.

Sophie Codegoni, le accuse sui presunti ritocchini estetici

La cosa che ha incuriosito di più su Sophie Cadegoni è proprio la sua età, perchè la ragazza è considerata una delle troniste più giovani dello storico programma pomeridiano di Maria De Filippi. Tuttavia pare che Sophie abbia affermato sui social di essere nata nel 2000. Questo mistero sulla sua età anagrafica le ha provocato diverse critiche, in particolare sui suoi presunti ritocchi estetici.

Una sua foto pubblicata anni fa su Instagram ha scatenato i commenti che mettono in prima linea questo argomento. Lo scatto pubblicato nel lontano 2016 la ritrae in piedi con un mini vestitino e i capelli lunghi. La foto è in bianco e nero ma riflette tutta le bellezza naturale di Sophie.

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, Sophie Codegoni verso la scelta: “Ci ho pensato e ho deciso”

Alcuni utenti hanno voluto commentare lo scatto, elogiando la sua bellezza e dando per scontato il suo presunto ricorso ai ritocchini:

“Molto più bella quanto eri naturale!” scrive qualcuno, oppure: “Completamente diversa dal 2016 ad oggi! Non vale, sei rifatta!”

LEGGI ANCHE ———–>Sophie Codegoni principessa triste | Lacrime amare per la tronista di Uomini e Donne

Sophie Codegoni – Fonte: Instagram – Meteoweek

Sophie Codegoni oggi è una modella di successo. Nonostante abbia poco più di 18 anni, la giovane lavora già come modella nello showroom di Chiara Ferragni. Il suo profilo Instagram è ricco di scatti che mettono in mostra la sua bellezza e le sue curve mentre i suoi 112 mila follower attuali, non possono che crescere e sicuramente faranno di lei un’Influencer si successo.

Tuttavia, nonostante il mondo della moda sia una sua passione, Sophie ha più volte confessato che desidera lavorare nello studio dentistico di famiglia.

Impostazioni privacy