Uomini e Donne, Roberta Di Padua shock su Riccardo Guarnieri

Una vera e propria bomba sganciata nello studio di Uomini e Donne dalla trama del Trono Over che colpisce in pieno il cavaliere. E non solo…

Roberta di Padua, Riccardo Guarnieri – meteoweek.com

Altro che “first reaction: shock!”: nello studio di Uomini e Donne Roberta Di Padua gela pubblico, cavalieri e dame accusando Riccardo Guarnieri di aver registrato una loro telefonata. E subito dopo attacca anche Michele Dentice, insinuando che abbia avuto una fidanzata all’esterno del dating show per tutta la sua permanenza!

Roberta Di Padua, l’accusa a Riccardo Guarnieri

I problemi di coppia tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri sono noti e dipendono dai dubbi che la Di Padua nutre nei confronti delle “intenzioni” del cavaliere. Dopo le parole di Ida Platano sul tema “famiglia”, Roberta ha cercato il confronto con Guarnieri anche perché, essendo anche mamma, vuole essere certa della sua scelta e non investire tempo energie e sentimenti in un legame senza futuro.

Leggi anche —–> Roberta di Padua: “Il mio cuore si è fermato”; | La dama di Uomini e Donne ha occhi solo per lui

Riccardo ha ammesso di essere rimasto infastidito dalle pressioni della Di Padua e così lei, per ripicca, ha colto il suggerimento di Maria De Filippi di far scendere in campo un nuovo e giovane cavaliere, Federico, che in studio ha confessato di ammirare molto la dama e soprattutto la sua tenacia. Roberta Di Padua ha poi rivelato di aver scoperto che Guarnieri aveva registrato una delle loro conversazioni telefoniche e di aver trovato questo gesto pessimo. Ma non ha attaccato solo Roberto.

Roberta di Padua – meteoweek.com

Michele Dentice fidanzato?

È toccato anche a Michele Dentice, che ha lasciato Uomini e Donne forse proprio per via della rottura con la dama. Roberta ha raccontato di aver scoperto che Michele era fidanzato durante la sua permanenza all’interno del dating show e che anche le sue prolungate assenze servivano a coprire la verità. Maria De Filippi è rimasta sconvolta, anche la redazione era all’oscuro della situazione e ha perciò chiesto a Roberta ulteriori delucidazioni.

Michele Dentice ha lasciato Uomini e donne poco tempo fa, in parte per la situazione con Roberta, in parte per problemi personali e familiari. Maria ha cercato di convincerlo a tornare sui suoi passi ma lui è stato categorico: “Non me la sento. Vorrei andare via. Ho sempre fatto le cose con felicità di farle, adesso mi sento sottopressione. Mi sento giudicato, non la sto prendendo bene. Sono cose personali, di famiglia. Sto vivendo male da un po’ e quindi preferisco andare a casa. Non sto bene, non sto bene qua”.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Michele Dentice abbandona in lacrime: “Non sto bene”

Intanto, dopo la bomba, Roberta congeda il nuovo cavaliere con il quale non è scattata la scintilla ed è presumibile dedurne che nonostante tutto, nonostante gli alti e bassi, la conoscenza tra la Di Padua e Riccardo Guarnieri sia destinata a non interrompersi a questo stadio. Tra Riccardo e Michele c’era già stato un momento di tensione relativo a Roberta settimane fa, quando Dentice ha puntualizzato che la Di Padua non avrebbe dovuto rimettersi in una “situazione spiacevole” e Riccardo gli ha ricordato come l’aveva trattata prima del suo arrivo lo stesso Michele, che anche in quella occasione aveva continuato a conoscere pretendenti.

Riccardo guarnieri Roberta Di Padua – meteoweek.com

 

Impostazioni privacy