Clizia Incorvaia incinta di Ciavarro? Arriva la verità

Tra le coppie più chiacchierate ed amate del piccolo schermo è giusto parlare di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Proprio dei due negli ultimi giorni si è parlato di una possibile gravidanza della donna. E’ arrivata però tutta la verità grazie alla madre di Paolo, l’attrice Eleonora Giorgi con un’intervista rilasciata a Novella2000. Scopriamo subito le sue parole che finalmente chiariscono questa situazione.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro - meteoweek
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – meteoweek

Indiscrezioni sulla gravidanza presunta

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti nella quarta edizione del Grande Fratello Vip vinta da Paola Di Benedetto. Il loro amore è nato all’interno della casa più spiata d’Italia e negli ultimi giorni c’è chi sostiene che la dolce influencer possa essere in dolce attesa. Nonostante sia già madre della splendida Nina avuta dall’ex marito Francesco Sarcina, voce incessanti vorrebbero la donna nuovamente impegnata con una gravidanza. Però, per fortuna, è arrivata la verità di Eleonora Giorgi.

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

Parla Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi ha finalmente fatto chiarezza sulla presunta gravidanza della fidanzata di suo figlio Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia. L’attrice ha rilasciato una lunga intervista a Novella 2000 dove ha parlato dello splendido rapporto che c’è tra Clizia e suo figlio. Ha anche evidenziato come Paolo sia diventato uomo al fianco della vulcanica ed energica Clizia ma ha anche comunicato una cosa importante riguardante un’ipotetica gravidanza.

La verità di Eleonora Giorgi - meteoweek
La verità di Eleonora Giorgi – meteoweek

L’attrice infatti ha confermato che Clizia non sia in dolce attesa e che i due nonostante siano molto passionali, preferiscono rispettare i tempi e fare un passo alla volta. Non è da escludere che in futuro vogliano avere un bebè e possano addirittura sposarsi ma ora non sarebbe il momento adatto. C’è da dire che i due fanno coppia fissa da quasi un anno ed è giusto che possano seguire degli step senza dover correre contro il tempo. Le parole dell’attrice sicuramente faranno piacere ai due ragazzi che si amano proprio come il primo giorno.

Clizia Incorvaia e la storia d’amore con Paolo Ciavarro

Clizia e Paolo hanno visto nascere crescere il loro amore all’interno della casa del Grande Fratello Vip. All’interno del reality i due si sono conosciuti e si sono innamorati quasi a prima vista. Il loro amore e tutte le loro vicende vengono ancora oggi seguite dai tantissimi follower che li osannano sui social network.

Clizia e Paolo nella casa del GF Vip - meteoweek
Clizia e Paolo nella casa del GF Vip – meteoweek

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, intervista a Giorgia Pantini: “L’amicizia con Nicole la cosa più importante. Ora parteciperei ad un altro reality”

Clizia e Paolo rappresentano la purezza dei rapporti interpersonali che possono nascere ed evolversi senza per forza essere al centro di gossip e paparazzi, giorno dopo giorno. Sono dei ragazzi che vivono la vita in piena normalità e allo stesso tempo fanno sì che l’amore ed il rispetto possano regnare nella loro coppia. Se per ora la gravidanza è da escludere, non è detto che fra qualche mese il modus pensandi possa essere ulteriormente confermato.

Impostazioni privacy