Harry e Meghan, spunta la profezia: “Il matrimonio non…”

La vita dei membri della royal family è da sempre al centro dell’attenzione dei media internazionali. Lo sanno bene Harry e Meghan che di recente sono finiti al centro di una profezia da parte dei sudditi della Regina Elisabetta. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo cosa è successo.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da VICTORIA JONES/AFP/ Credits: Getty Images

La profezia dei sudditi su Harry e Meghan

È passato quasi un anno da quanto Harry e Meghan hanno deciso di annunciare ufficialmente la loro decisione di dimettersi dalla carica di reali senior. La coppia, infatti, si è trasferita negli Stati Uniti, con la speranza di poter dare il via ad un nuovo capitolo della loro vita, assieme al piccolo Archie. Una decisione che sembra aver fatto storcere il naso in molti, tra cui anche alcuni sudditi, che non avrebbero particolarmente gradito la scelta dei duchi di Sussex. Se tutto questo non bastasse, di recente è spuntata una profezia su Harry e Meghan che non è passata di certo inosservata.

Il matrimonio di Harry e Meghan non durerà. E un giorno il principe tornerà in seno alla royal family senza la moglie“, avrebbero sentenziato i sudditi di Sua Maestà. A un anno dalla Megxit, infatti, il Daily Express ha svolto un indagine su oltre 25 mila cittadini britannici in merito al futuro della coppia. Ebbene, più della metà degli intervistati sono convinti che il secondogenito del principe Carlo e l’ex star di Suits prima o poi divorzieranno, con Harry destinato a tornare da solo a Londra. Solamente il 6% degli intervistati, invece, ritiene che il loro matrimonio proseguirà, con la coppia che potrebbe addirittura decide di ritornare a prestare il proprio operato ai vari impegni di corte.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da DANIEL LEAL-OLIVAS – WPA Pool/ Credits: Getty Images

Il matrimonio dei duchi di Sussex al centro dell’attenzione

Una profezia, quella sul divorzio di Harry e Meghan, che non può essere di certo considerata una novità. Ne è una chiara dimostrazione il fatto che alcuni siano addirittura arrivati a scommettere sulla fine del loro matrimonio. Come riportato dal Daily Mail, infatti, secondo gli inglesi: “Il principe Harry e Meghan Markle hanno quattro volte più probabilità di divorziare nei prossimi cinque anni che di riunirsi ai royals a tempo pieno“. Entrando nei dettagli, le società di scommesse danno a quota 3/1 il divorzio tra Harry e Meghan entro il 2025, mentre il ritorno nella famiglia reale è quotato 14/1.

LEGGI ANCHE –> Harry, la rivelazione choc dell’ex: “Vivere con la regina Elisabetta fa paura”

LEGGI ANCHE —> Harry portato sulla cattiva strada: “Iniziò a bere a causa di…”

Quote, quelle proposte dai centri di scommessa britannici, che non possono essere di certo considerati incoraggianti. A tutto ciò, inoltre, si aggiungono notizie contrastanti sulla coppia. Se da un lato alcune indiscrezioni vorrebbero la coppia felice per la nuova vita oltre oceano, dall’altro canto c’è chi ritiene che invece ci sia già aria di crisi. Stando a quanto riferito al Telegraph da Hugo Vickers, esperto delle vicende della famiglia reale,  infatti “Harry è in autoesilio. Dalla sua famiglia, dall’esercito, dagli amici“.

Harry – Foto fornita da Steve Parsons – WPA Pool/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy