Pedofilia: arrestato allenatore di calcio per abusi su minori di 14 anni

Arrestato un allenatore di calcio per abusi sessuali su minori di 14 anni a Trieste

molestava ragazzini
Un allenatore di calcio di Trieste è stato arrestato per aver costretto minori di 14 anni a subire atti sessuali. In qualità di allenatore di una squadra di calcio giovanile, in più occasioni, avrebbe molestato alcuni allievi mentre facevano la doccia o in auto dopo gli allenamenti. Per questa ragione, <la Squadra mobile della Questura di Trieste ha arrestato l’uomo.
Gli agenti hanno eseguito un provvedimento cautelare emesso dal Gip del Tribunale nella tarda mattina del 25 gennaio, a seguito di indagini dirette dalla Procura.

LEGGI ANCHE: Cade dal muletto. Morto sul posto di lavoro, indagato il titolare

L’uomo ha un precedente di polizia per fatti analoghi, Dopo che i genitori dei ragazzini hanno presentato numerose denunce, è stato rintracciato sul luogo di lavoro e portato in Questura. La società sportiva ha allontanato immediatamente l’allenatore.

LEGGI ANCHE: Rovigo, uccide il marito a coltellate: poi tenta il suicidio

Secondo la ricostruzione degli investigatori, l’uomo, abusando della posizione di allenatore, molestava i ragazzi
sotto la doccia o nella propria vettura quando li accompagnava a casa al termine degli allenamenti, o anche durante improvvisati massaggi praticati dopo infortuni. Proseguono le indagini dirette dalla Procura della Repubblica
di Trieste per accertare eventuali ulteriori occasioni di abusi.

Impostazioni privacy