Uomini e Donne, Veronica Ursida risponde alle accuse: “Follia”

Veronica Ursida è stata una partecipante del Trono over di Uomini e Donne. Nonostante non sia più presente nello studio, si sta ancora parlando di lei. Nella puntata di oggi, mercoledì 27 gennaio, sono state fatte delle gravi accuse e la risposta è subito arrivata. Ecco cosa è successo nello specifico.

Veronica Ursida - meteoweek
Veronica Ursida – meteoweek

Veronica Ursida risponde alle accuse

Quando Aurora Tropea si siede al centro dello studio, in un modo o nell’altro si scaldano sempre gli animi dei presenti. Tutti sanno che non ha tanta simpatia per Gemma Galgani, di conseguenza non mancano mai i battibecchi. L’altra volta ha lasciato intendere che la dama torinese avesse qualcosa da nascondere, ma alla fine nessuno ha creduto alle sue insinuazioni. Gianni Sperti non perde mai occasione di criticarla perché a parer suo sta fingendo per avere un po’ di popolarità. Oggi c’è stata l’ennesima discussione con Armando incarnato, il quale ha tirato in ballo anche la sua amica Veronica. Del resto non è ben risaputo che le due hanno molto legato grazie al programma di Maria De Filippi. L’affascinante napoletano ha fatto delle dichiarazioni che hanno spiazzato i telespettatori. Ecco le sue parole.

‘No comment’

In pratica Armando è stato contattato da una persona che lavora per un giornale. C’è stato uno scambio di messaggi che ha riportato per filo e per segno dal suo cellulare. Secondo il suo interlocutore tra i partecipanti ci sarebbe una sorta di talpa che anticipa ciò che accade nello studio. Le puntate che vanno in onda sono registrate qualche settimana prima, quindi sarebbe scorretto da parte dei presenti di riportare informazioni a terzi. Armando ha voluto sapere a tutti i costi il nome della talpa, ma la persona si è limitata a dire che è molto vicina ad Aurora. Quando ha fatto il nome di Veronica, la risposta non è stata convincente. Aurora ha subito difeso l’amica, dicendo che ormai lei è indifferente alle dinamiche che accadono a Uomini e Donne. Gianni le ha chiesto il cellulare, ma si è rifiutata di darlo. Secondo lei sarebbe stato inutile perché avrebbero potuto dire che ha anticipato la mossa cancellando dei messaggi. La motivazione del rifiuto di consegnarlo all’opinionista non è stata convincente. Nel frattempo Veronica non ha esitato a realizzare una Instagram story per manifestare il suo disappunto. Si è limitata a scrivere ‘No comment’ e ‘Follia’.

Storia di Veronica - meteoweek
Storia di Veronica – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, Maria chiede il cellulare della dama: panico in studio

Il presunto ritorno della dama

Durante il percorso televisivo Veronica ha avuto modo di approcciare con Armando. Le cose non sono andate bene al punto tale che hanno iniziato ad attaccarsi e offendersi a vicenda. Lei è andata via con Giovanni Longobardi. Per quest’ultimo ha litigato spesso con Roberta Di Padua. Attualmente si dichiara single, in quanto potrebbe rimettersi in gioco. Sarà la volta buona per potessi difendere da ciò che è stato detto? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Davide Donadei annuncia la sua scelta: Chiara e Beatrice in tilt

Impostazioni privacy