Anticipazioni Una Vita: Ursula perde la testa, tutta colpa di Genoveva?

Una delle protagoniste storiche della soap spagnola di Canale 5 Una Vita è sicuramente Ursula. La Dicenta, più volte all’interno della soap ha rischiato di perdere la testa in seguito soprattutto al suo fortissimo legame all’ex prete Telmo e al piccolo Mateo. Le anticipazioni spagnole rivelano che proprio la Dicenta sarà ancora una volta a rischio di una forte crisi e questa volta giocherà un ruolo fondamentale l’ormai ex alleata Genoveva.

Una Vita, Ursula e Genoveva - meteoweek
Una Vita, Ursula e Genoveva – meteoweek

Un motivo davvero delicato

Ursula è ormai da un po’ di anni nella soap spagnola Una Vita dove ha fatto pervenire non poco il suo carattere e a tratti anche la sua cattiveria. Quando in passato si ritrovò a rinascere dalle sue stesse disgrazie, ha avuto la possibilità di essere accolta dall’ex prete Telmo e dal piccolo Mateo. Loro credevano nella rinascita della donna che però, col passare del tempo si è rivelata essere vana. L’ex istitutrice infatti già dapprima con la morte di Lucia e poi con la partenza di Telmo e Mateo, ha perso nuovamente la testa. Scopriamo subito i motivi che avrebbero indotto nuovamente la donna a perdere il lume della ragione.

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

Mateo e Telmo

Questa volta a movimentare ancora di più le giornate dell’ex istitutrice Ursula ci pensa la sua ormai non più amica Genoveva. Quest’ultima, ormai non avendo più bisogno del suo aiuto le mostrerà più volte foto del piccolo Mateo e di Telmo proprio per far sì che la donna possa perdere ulteriormente la pazienza.

Telmo e Mateo lasciano Acacias - meteoweek
Telmo e Mateo lasciano Acacias – meteoweek

La stessa Ursula quando si ritroverà dinanzi ad un ritratto presente nella casa di Agustina in cui sono presenti Mateo e Telmo, avrà la stessa reazione. Ormai la donna sembrerebbe essere caduta nuovamente in un vortice che la indurrebbe ad avere atteggiamenti fuori dal normale. Tutto ciò le è stato recato ancor di più da Genoveva che sembrerebbe poter fare a meno dei suoi aiuti in vista del prossimo futuro.

Una Vita e la disperazione di Ursula

Sebbene Ursula abbia avuto un cambio repentino anche in seguito alle ultime puntate di Una Vita grazie al supporto ricevuto dall’ex prete Telmo e da piccolo Mateo, la vicinanza con Genoveva non ha fatto altro che far riemergere nuovamente tutta la sua cattiveria e perfidia che ben aveva fatto conoscere ad Acacias a tutti coloro che ci vivono. Ora più che mai i fan sono in grande apprensione in quanto sperano di poter sapere di più su quelli che saranno gli sviluppi del percorso della donna all’interno della soap spagnola.

Le strategie di Genoveva - meteoweek
Le strategie di Genoveva – meteoweek

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, intervista a Giorgia Pantini: “L’amicizia con Nicole la cosa più importante. Ora parteciperei ad un altro reality”

Prossimamente scopriremo se ci saranno ulteriori sviluppi circa le reali reazioni dell’ex istitutrice e soprattutto anche dei nuovi arrivi che movimenteranno le vicende della soap. Ursula riuscirà a superare questo tortuoso momento? Ai posteri l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy