Giovanni Convesano di nuovo papà: gioia per l’ex di Uomini e Donne

Giada Pezzaioli e Giovanni Conversano, due volti noti del piccolo schermo, hanno annunciato sui loro profili social la nascita di una bambina.

 

 

Giada Pezzaioli e Giovanni Conversano sono una delle coppie più seguite del piccolo schermo. Lei è una bellissima modella e indossatrice che ha preso parte a importanti concorsi di bellezza come Miss Mondo Italia e Missi Italia, oltre ad aver fatto parte del cast di Ciao Darwin 7 condotto da Paolo Bonolis, come ballerina. Giovanni è diventato noto al grande pubblico grazie al reality show Campioni. Una volta conclusa l’esperienza ha deciso di dedicarsi all’imprenditoria e all’organizzazione di eventi. Inoltre interviene spesso come opinionista in svariati programmi tv.

 

L’annuncio della nascita sul profilo di Giovanni

Giovanni e Giada si sono conosciuti nel lontano 2008. All’epoca la donna non era ancora maggiorenne. Nonostante i 14 anni di età di differenza i due si sono innamorati fin da subito, dando vita a una relazione che ormai dura da più di 12 anni, oltre ad aver messo su una bellissima famiglia. Infatti la coppia ha un figlio di nome Enea, mentre nel luglio del 2020 hanno annunciato ai loro followers che erano in attesa del secondo. In queste ore Giovanni e Giada hanno comunicato ai fans la nascita di una bellissima bambina. L’uomo ha pubblicato uno scatto che lo vede al fianco di Giada che tiene in braccio la neonata. Nella descrizione del post ha scritto: “Questa notte ho provato l’emozione più bella della mia vita. Veder nascere “in diretta” mia figlia, è una cosa che auguro a qualsiasi papà ❤”. Inoltre l’ex concorrente di Campioni ha anche tenuto a ringraziare lo staff sanitario che ha supportato la moglie nel parto. In particolare le ostetriche oltre che il primario dell’ospedale. Giovanni ha anche precisato che il parto è stato naturale a differenza del precedente figlio della coppia.

LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne, Veronica Ursida risponde alle accuse: “Follia”

LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne, Maria chiede il cellulare della dama: panico in studio

La reazione dei followers di Giovanni

Lo scatto non è chiaramente passato inosservato tra i followers di Giovanni, tanto da superare i 9 mila likes in poche ore. Inoltre nei commenti gli utenti non hanno potuto fare a meno di mostrare il loro affetto nei confronti della coppia, oltre a congratularsi per la nascita della seconda figlia.

Gli aggiornamenti di Giada prima del parto

Giada nelle ore prima del parto ha tenuto aggiornati i propri followers, pubblicando delle stories in attesa del fatidico momento che è arrivato nelle prime ore della mattina del 28 gennaio. La donna ha anche pubblicato un breve video in cui tiene in braccio la neonata e le ha dato il benvenuto scrivendo: “ Buongiorno…la vita…l’amore… Ben arrivata Ambra”.

Impostazioni privacy