Uomini e Donne, rissa sfiorata dietro le quinte per Gemma: i due ex si scontrano

Una delle protagoniste assolute di Uomini e Donne è senza ombra di dubbio Gemma Galgani. Quest’ultima, nella puntata odierna, ha avuto modo di festeggiare il suo compleanno nello studio del programma di Maria De Filippi. La donna, però, è stata al centro di diverse diatribe. Il tutto è venuto fuori anche e soprattutto in seguito a dei fiori regalati da un altro cavaliere del parterre maschile. Gemma, però, è stata anche omaggiata dalla cara Tina Cipollari con un regalo del tutto inedito.

Uomini e Donne, Gemma Galgani - meteoweek
Uomini e Donne, Gemma Galgani – meteoweek

Al centro di due fuochi

Gemma Galgani è ormai da circa undici anni la protagonista del trono over di Uomini e Donne. La dama piemontese, per il suo compleanno, è stata al centro di varie dispute dietro le quinte dove due dei suoi ex corteggiatori hanno avuto da beccarsi. Lei, ormai da tempo, è quasi al centro della maggior parte delle dinamiche sorte all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. Le liti a suo favore, sicuramente, avranno creato in lei anche un meccanismo di interesse. Il focus dello scontro è stato affrontato da Maurizio Guerci e Biagio. Entrambi hanno avuto un diverbio e il centro delle loro discussioni sarebbe stato proprio da ricondurre alla dama piemontese.

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

Il regalo di Tina

Per il compleanno di Gemma Galgani, Tina Cipollari ha voluto omaggiarla con una torta nello studio di Uomini e Donne. L’opinionista del programma di Maria De Filippi le ha fatto ricevere una torta con tre mummie e delle candeline. Nonostante si pensasse che poteva esserci una fregatura dietro l’angolo, Gemma temeva di soffiare per evitare uno scherzo architettato dalla vamp.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini & Donne IG (@uominiedonne.ig)

 

Accertata la totale tranquillità del regalo, Gemma ha soffiato e ha ringraziato la cara Tina. Ma la Galgani ha avuto anche l’opportunità di accettare dei fiori da un cavaliere di nome Maurizio e non è il suo ex corteggiatore. Proprio quest’ultimo, però, ha avuto un ennesimo battibecco con la donna proprio al centro dello studio.

Uomini e Donne e le continue polemiche tra Aurora e Armando

Sebbene Gemma Galgani sia stata la grande protagonista dell’ultima puntata dello show di Maria De Filippi, non è stata l’unica ad avere tutti gli occhi addosso. Anche Aurora è stata nuovamente al centro di nuovi attacchi e polemiche dove a tener banco ci ha pensato il cavaliere partenopeo Armando Incarnato.

Armando Incarnato e Aurora Tropea - meteoweek
Armando Incarnato e Aurora Tropea – meteoweek

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, intervista a Giorgia Pantini: “L’amicizia con Nicole la cosa più importante. Ora parteciperei ad un altro reality”

Sebbene una breve parentesi sia stata rivolta ad Aurora, il compleanno della Galgani è stato il vero leit motiv dell’intera puntata. In modo particolare, la donna, ha esordito all’inizio anche con un video riferito alle sue sensazione della scorsa puntata. Il tutto commentato ironicamente da Tina Cipollari che al suo ingresso ha utilizzato un jingle musicale davvero esilarante.

Impostazioni privacy