Gf Vip, Giacomo Urtis papà: “Un figlio da Dayane sarebbe fantastico”

Giacomo Urtis, entrato al Grande Fratello Vip come ospite, ne è diventato concorrente ufficiale stringendo con alcuni inquilini – tra cui Dayane Mello – un rapporto fraterno.

Giacomo Urtis al Gf Vip

Conosciuto dai più come il “chirurgo dei vip”, Giacomo Urtis ha portato un po’ di leggerezza nella casa del Grande Fratello Vip facendosi apprezzare dal pubblico da casa. Già amico di molti “vipponi”, Urtis ha avuto modo di conoscere meglio qualcuno di loro e, soprattutto, di parlare di alcune problematiche riguardanti la sua vita privata.

Omosessuale dichiarato, l’ex gieffino ha ammesso di aver sempre avuto un rapporto difficile con il padre a causa della sua natura. Il papà, uomo di altri tempi, avrebbe desiderato che Giacomo creasse una famiglia tradizionale e diventasse padre. La paternità è, tuttavia, una delle note dolenti di Urtis che, come manifestato nella casa del Gf Vip, desidererebbe avere dei figli.

Dayane Mello pronta a dare un figlio a Urtis

Poco dopo l’uscita di Giacomo Urtis dalla casa, era stata proprio Dayane Mello a tornare a parlare del desiderio dell’amico dicendosi disposta a fare una inseminazione artificiale pur di renderlo felice.

“Uno dei sogni che Giacomo voleva realizzare è quello di fare un figlio. Io farei un’inseminazione artificiale per avere un figlio con un amico”, ha detto la brasiliana commuovendo il chirurgo.

Intervistato da Giuseppe Porro, quindi, Urtis ha espresso tutto il suo affetto per la Mello e ammesso che, diventare padre, sarebbe la cosa più bella.

“Sarebbe una cosa fantastica! Avere un’amica che ti ama a tal punto da volerti dare un figlio è una scoperta incredibile – ha ammesso lui – . Ovvio che diventare padre è uno dei miei sogni e lei lo sa, e questo regalo umano non si può quantificare nemmeno in denaro”.

Dayane Mello e Giacomo Urtis

Leggi anche–>“Mario Ermito e Giacomo Urtis hanno consumato”: la Cipriani conferma

Leggi anche–>Giacomo Urtis, com’era prima dei ritocchi estetici: la trasformazione del gieffino

Giacomo Urtis e il rapporto con Dayane

“Sono scioccato e felicissimo di quello che ha detto anche se poi non lo facciamo, sono bellissime parole – ha aggiunto il chirurgo, sottolineando tutto l’amore che lo lega alla Mello – . Dayane l’amerò per sempre, anche perché per noi persone omosessuali la parte che riguarda i figli e l’adozione è molto complicata. Lei ha aperto un capitolo su cui ci sarebbe da parlarne per giorni interi”.

Il legame tra Urtis e la Mello, tuttavia, è precedente il Grande Fratello Vip: i due avevano già avuto modo di conoscere e di stringere amicizia tanto che Dayane ha rappresentato un vero e proprio punto di riferimento per Giacomo nella casa.

“Dayane la conosco da anni – ha svelato – . Diciamo che nella Casa mi hanno aiutato tantissimo Dayane e Giulia”.

Non solo la Mello, infatti, fa parte della cerchia di amicizie di Urtis, ma anche la Salemi e Tommaso Zorzi.

“Io Tommaso lo conosco da bambino. È da anni poi che ci frequentiamo con un gruppo di amici, tra cui c’è anche Stefano Miele, Matteo Evandro – ha aggiunto Urtis – […]Giulia è una mia amica che viene a cena a casa mia 2/3 volte alla settimana”.

Impostazioni privacy