Amici, Alessandra Celentano contro Rosa: “La parodia della danza”

Nell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi è andata in onda su Canale 5 nel consueto appuntamento pomeridiano del sabato, la ballerina Rosa si è esibita su una coreografia che poi è stata commentata anche dalla maestra Celentano. Come al solito non sono mancati i botta e risposta tra la maestra Celentano e la collega Cuccarini che comunque dimostrano anche delle divergenze soprattutto sul talento di Rosa. La ragazza, infatti, al termine dell’esibizione è stata giudicata carina dalla nipote di Adriano che però le ha fatto notare anche altro.

Amici, la ballerina Rosa e la maestra Alessandra Celentano - meteoweek
Amici, la ballerina Rosa e la maestra Alessandra Celentano – meteoweek

Commenti e dissapori

La ballerina Rosa è entrata nella scuola di Amici di Maria De Filippi grazie alla volontà della maestra Lorella Cuccarini. Nonostante il suo percorso tortuoso, perché ha già superato ben due sfide, la maestra Celentano sembrerebbe non apprezzare le sue doti. Nonostante l’ultima coreografia portata in trasmissione sia stata giudicata carina dalla maestra Alessandra, subito dopo non è mancato il colpo di grazia. Scopriamo i dettagli delle sue parole.

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

Pareri divergenti sulla coreografia

La Celentano infatti ha fatto notare come l’esibizione sia stata carina in quanto avrebbe impersonato la parodia della danza. La maestra ovviamente ha evidenziato che non voleva offendere nessuno in quanto la coreografia partiva con degli arabesque ed altre figure proprio della danza classica per poi dare ampio spazio ad uno stravolgimento dei passi. Quando Maria De Filippi chiede alla Celentano se le avesse dato nuovamente la maglia, ovviamente la maestra ha fatto notare che per lei Rosa non dovrebbe stare all’interno della scuola. Dovendo giudicare la sua esibizione si è limitata a dire che ha visto qualcosa di carino.

La ballerina Rosa - meteoweek
La ballerina Rosa – meteoweek

Il percorso di Rosa all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi è sicuramente sempre in salita. La maestra Lorella Cuccarini, anche quando è stata colpita dal coronavirus, non le ha mai fatto mancare tutto il suo supporto. Nell’ultima coreografia, nonostante le abbia dato nuovamente la maglia, ha spronato la ragazza dicendole che può fare sicuramente meglio. Per questo motivo le ha dato un 6,5 come voto. La corsa per il serale si fa sempre più vicina ed è per questo motivo che la ballerina di origini campane dovrà tenere duro e sperare di rientrare nei concorrenti che approderanno alla fase finale.

Amici e l’impegno di Rosa

Sebbene Rosa sia sempre nell’occhio del ciclone quando la maestra Celentano prende la parola, la ragazza sta dimostrando grande impegno e soprattutto dedizione al lavoro. La maestra Lorella Cuccarini sta seguendo con altruismo e professionalità non solo lei ma anche Martina ed Alessandro.

Lorella e Rosa - meteoweek
Lorella e Rosa – meteoweek

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, intervista a Giorgia Pantini: “L’amicizia con Nicole la cosa più importante. Ora parteciperei ad un altro reality”

Nonostante sia alla sua prima edizione, Lorella si ritrova spesso e volentieri a battibeccare con la collega Alessandra Celentano perché i loro pareri sembrano essere sempre molto diversi.

Impostazioni privacy