Gabriel Garko in ospedale: come sta l’attore e cosa è successo

Preoccupazione per Gabriel Garko. L’attore torinese ha infatti condiviso una storia su Instagram che ha destato notevole apprensione nei fan. Le sue condizioni, però, sembrerebbero essere migliori di quello che sembra. 

Gabriel Garko // Credits: Instagram

Gabriel Garko in ospedale: cos’è successo?

É un po’ di mesi che Gabriel Garko, all’anagrafe Dario Gabriel Oliviero, fa parlare di sè. L’attore, infatti, ha finalmente trovato la tanto desiderata libertà, dopo il coming out avvenuto durante una delle prime puntate della quinta edizione del “Grande Fratello VIP”, quando è intervenuto per parlare con l’ex compagna, Adua Del Vesco. Ora si sta finalmente assaporando la sua “nuova” vita, dopo anni in cui è stato costretto a nascondersi, reprimendo se stesso. Condividere con i fan i propri momenti privati, però, può portare anche a render note le situazioni più critiche, e così è accaduto nelle scorse ore.
Difatti, Gabriel Garko ha destato la preoccupazione dei fan, dopo aver condiviso una storia su Instagram che lo mostra disteso su un lettino d’ospedale. Dal video non sembrerebbe esser stato ricoverato, ma semplicemente in ambulatorio, dopo aver avuto un malore; di questo, tuttavia, non c’è alcuna certezza in quanto l’attore non si è pronunciato sulle cause del suo malore. Ha però rilasciati ulteriori dettagli, che rendono la situazione più chiara e molto più speranzosa.

“Va tutto bene”, le parole dell’attore su Instagram

Tuttavia, nonostante il motivo che lo ha condotto in ospedale sia ignoto, pare che non sia nulla di grave, come dichiarato da Gabriel stesso. “Oggi flebo. Ma va tutto bene”, dice, terminando il video con una simpatico occhiolino rivolto ai fan. Insomma, probabilmente è stato un calo di zuccheri o di pressione, un malore facilmente risolvibile e che lo porterà presto nuovamente a casa. I fan, dunque, possono dormire sonni tranquilli: l’attore de “L’onore e il rispetto” si riprenderà con probabilità in tempi brevi, e magari spiegherà anche le cause per cui si è dovuto sottoporre a una flebo.

Le storie d’amore di Gabriel Garko: la nuova fiamma

Al di là di questa poco simpatica parentesi, Gabriel Garko sta finalmente vivendo la sua felicità, successiva al coming out. Dopo la fine della lunga relazione con Gabriele Rossi (attore ed ex concorrente della primissima edizione del “Grande Fratello VIP”), con cui ha condiviso diversi anni e importanti momenti, al momento il bell’attore sta frequentando un nuovo ragazzo. Si tratterebbe di Gaetano Salvi, un ventitreenne di Torre Annunziata estraneo al mondo dello spettacolo. Come confermato da Garko qualche mese fa a”Chi”, il magazine diretto da Alfonso Signorini, avrebbe già presentato il nuovo fidanzato ai genitori, seppur si frequentino da qualche mese. Al momento non c’è aria di convivenza, ma i due sembrerebbero già inseparabili. L’attore, però, ha dichiarato di voler vivere la sua nuova love story lontano dai riflettori, probabilmente per mettere a tacere eventuali gossip infondati e per proteggere il compagno dalle malelingue.

LEGGI ANCHE—> Sabrina Salerno icona di sensualità ieri ed oggi. Fantastica con un costume rosso fuoco

LEGGI ANCHE—>Grande Fratello Vip: perché Carlotta ha le extension? Tutta la verità

Gabriel Garko // Credits: Instagram
Impostazioni privacy