Grande Fratello Vip: perché Carlotta ha le extension? Tutta la verità

La Rete si è spesso divertita alle spalle di Carlotta Dell’Isola, la giovane Nip entrata nella casa del GF Vip, per via dei suoi capelli, anzi delle sue extension.

Carlotta Dell’Isola – meteoweek.com

Carlotta Dell’Isola da Anzio è entrata nella Casa più spiata d’Italia grazie alla popolarità acquisita per aver partecipato insieme al fidanzato Nello a Temptation Island. Il suo carattere deciso l’ha da subito resa una beniamina del pubblico televisivo. Dall’Isola delle tentazioni alla Casa di Cinecittà il passo è stato breve e Carlotta si sta ambientando nel gruppo di inquilini che ormai potremmo definire “storico”.

Leggi anche —-> Gf, ex concorrente al vetriolo contro Carlotta Dell’Isola: “Più guardo e più mi inca***”

Vittima delle ironie del pubblico a causa delle extension

Tuttavia la bionda Carlotta è stata spesso vittima delle ironie del web per via della sua chioma e in particolare delle extension. I suoi posticci sono particolarmente evidenti in special modo quando l’inquilina lega i capelli. In molti le hanno consigliato di nasconderle, ultima Dayane Mello che dopo averla aiutata a realizzare l’acconciatura, ha fatto presente che non fosse semplice nasconderle invitandola a toglierle. Ma Carlotta non ha voluto, ha ribadito categoricamente che non era possibile e ha spiegato anche il perché.

Carlotta Dell’Isola 2 – meteoweek.com

La rivelazione di Carlotta: ecco perché porta le extension

Carlotta ha rivelato di avere delle zone della cute dove i capelli non ricrescono a causa dell’alopecia. Sempre Dayane le ha domandato la causa dell’alopecia fosse l’anoressia, visto che anche Adua Del Vesco /Rosalinda Cannavò ha avuto lo stesso problema in seguito all’anoressia e Carlotta lo ha confermato. Questo dunque è il motivo per cui le extension della giovane stanno in quel modo e mostrano uno stacco di colore ben evidente tra chioma e ciocche.

I consigli di Federico Fashion Style a Carlotta

Anche in questo caso, i telespettatori hanno pensato che si trattasse di un lavoro approssimativo da parte del parrucchiere ma di nuovo, c’è una spiegazione. Carlotta ha spiegato di essere stata costretta a ricorrere a questo poco prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip per via della fretta. Ha raccontato inoltre che Federico Fashion Style, che ha un salone proprio ad Anzio, le aveva proposto di intervenire sulla sua chioma ma i prodotti che avrebbe utilizzato non erano tra quelli che sarebbero poi stati messi a disposizione dal Grande Fratello e che,  è possibile, non avrebbe potuto utilizzare davanti alle telecamere.

Leggi anche —-> GF Vip, chi è e che lavoro fa Carlotta Dell’Isola ex di Temptation Island

Spiegato quindi perché non c’erano altre soluzioni percorribile, basteranno queste spiegazioni a tenere a bada l’ironia degli internauti e degli spettatori in genere? Il pubblico, comunque, non si limita a discutere in merito ai capelli di Carlotta ma anche sugli eventuali interventi di chirurgia estetica che possono aver migliorato o alterato il suo aspetto. La romana finora ha ammesso di aver rifatto il seno ma ha ribadito che le labbra sono invece naturali. Meno incertezze sui suoi tatuaggi: sul piede destro la scritta Wonder in corsivo, sul fianco sinistro sotto il seno il simbolo dell’infinito, stilizzato.

Carlotta Dell’Isola 3 – meteoweek.com
Impostazioni privacy