Gf Vip, Walter Zenga sommerso dagli insulti: la reazione dell’ex portiere

Un confronto tanto atteso, quello tra Andrea Zenga e suo padre Walter, arrivato in modo inaspettato all’interno della casa del Gf Vip: tra i due il rapporto si è rotto diversi anni fa e ora la loro vita privata è finita sotto l’occhio dei riflettori. 

Walter Zenga al Gf Vip
Walter Zenga al Gf Vip- Foto tv- Meteoweek

Durante la puntata in prima serata del Gf Vip, Alfonso Signorini ha organizzato un incontro tra Walter Zenga e suo figlio Andrea. L’uomo è tornato in Itala per un faccia a faccia con il figlio andato in onda su Canale 5.

Il conduttore ha chiesto all’ex portiere nerazzurro da quanto tempo non vedesse i figli, e lo sportivo ha ribadito che per lavoro non è riuscito a vederli molto, né da piccoli, né nell’ultimo periodo.

Walter e Andrea Zenga: confronto di famiglia al Gf Vip

Il ricordo che conserva di Andrea è legato ad una visita negli Emirati Arabi, dove vive Walter, nel 2007. Sono passati quindi 14 anni da quando padre e figlio hanno condiviso un momento così bello ed importante. Zenga senior ci ha tenuto a specificare che tra loro non è in atto nessuna guerra e che lui ha tutte le intenzioni di spiegare al figlio quanto sia accaduto: si ritroveranno fuori e si diranno la verità.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, lei è l’ex fidanzata di uno dei concorrenti. Ecco di chi si tratta

“Io ho fatto degli errori come fanno tutti nella vita, ma sono qui per incontrarlo e guardarci negli occhi. Ci mancherebbe che io non voglia bene a mio figlio. Non ho tirato fuori io il problema, lo avrei gestito senza intromissioni. I social creano situazioni negative e trovarsi sotto la foto dei bambini gli insulti delle persone non è bello perché nessuno sa la verità. Io ho scritto un post non contro mio figlio, non gli avrei risposto su Instagram.”, ha voluto specificare Walter, rispondendo così a tutti quelli che lo hanno attaccato nei giorni scorsi.

Walter e Andrea Zenga
Walter e Andrea Zenga- Foto tv- Meteoweek

Padre e figlio si ritroveranno? La porta è aperta

Andrea, dal canto suo, ha detto che avrebbe preferito confrontarsi fuori con il padre e non ritrovarlo in tv, ma sa bene che queste sono le dinamiche del gioco. «Sono venuto appositamente da Dubai. Ho grande rispetto per te e quello che dici. Ma non ho mai ricevuto tanti insulti nella mia vita, neanche quando facevo i derby. Perché la verità è quella che viene raccontata. Siamo due uomini. Tu hai detto di non avere ricordi di infanzia con me. Ma io mi ricordo. Io ci sono sempre stato e ci sarò anche quando esci. Ci vediamo dove vuoi tu. Ci incontriamo e parliamo da uomo a uomo e decidiamo insieme», ha detto il portiere al figlio.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, le parole di Zenga sulla Gregoraci: “Senza lei non sarebbe stato...”

Tutto rimandato ad un momento senza telecamere, quando i due potranno guardarsi negli occhi senza clamore mediatico ed arrivare a dirsi tutto quello che non si sono mai detti. La porta è aperta per recuperare affetto e stima reciproca, per provare ad avere quel rapporto padre-figlio che è tanto mancato ad Andrea in questi anni.

Impostazioni privacy