Malore a Il Cantante Mascherato | Milly Carlucci manda la pubblicità

E’ iniziata la nuova edizione de Il Cantante Mascherato e già si parla di colpi di scena. La prima puntata dello show della Rai condotto da Milly Carlucci e che vede gareggiare a colpi di canzoni personaggi famosi in forma anonima, nascosti dietro travestimenti carnevaleschi, fa già parlare  di sè. Ecco perchè

Milly Carlucci a Il Cantante Mascherato – Meteoweek

Il malore di Baby Alieno

Baby Alieno è il protagonista in assoluto della prima puntata de Il Cantante Mascherato. Il pupazzo infatti ha avuto per ben due volte un malore, decidendo alla fine di ritirarsi addirittura dal gioco. Per questo motivo è stata svelata la sua identità a fine serata e il pubblico a casa ha scoperto che al suo interno, non si nascondeva un cantante solo, ma ben quattro, ossia I Ricchi e Poveri: Angela Brambati, Franco Gatti, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu.

Vestire i panni di Baby Alieno per la band non è stata per niente una passeggiata. Più volte durante la serata si sono visti costretti a chiedere aiuto a Milly Carlucci. Già durante la loro prima esibizione infatti Baby Alieno ha lanciato segnali di difficoltà. Franco, Angelo, Marina e Angela non riuscivano proprio a stare comodi dentro tutti quei chili di stoffa e gommapiuma.  Per questo motivo Baby Alieno è stato subito accompagnato fuori dal palco, ma poco dopo ha accusato ancora una volta un malore.

Lo spareggio

Il secondo malore è arrivato durante lo spareggio. I Ricchi e Poveri, salvati da Francesco Facchinetti, si sono trovati al ballottaggio con Pecorella, posizione la loro, che aveva in realtà il Pappagallo. Il team investigativo però, composto da Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale, hanno deciso infatti di mettere proprio Baby Alieno al posto di Pappagallo.

La seconda esibizione di Baby Alieno però non è andata per niente bene. Mentre portava avanti la sua performance si è rotto persino parte del costume Milly Carlucci è dovuta intervenire per mandare la pubblicità. Quando lo show è ritornato in onda la conduttrice ha dato un annuncio inaspettato: Baby Alieno ha deciso di abbandonare la gare e quindi a quel punto il suo anonimato non era più necessario.

LEGGI ANCHE ———–>Era Marina la bionda dei Ricchi e Poveri: oggi a 70 anni è diventata così FOTO

I Ricchi e Poveri

La sorpresa fu gigantesca quando dal pupazzone rosa sbucarono tutti e quattro i componenti de I Ricchi e Poveri. Pare che nessuno si aspettasse proprio loro. C’è chi credeva che dietro la maschera ci fossero Paolo Bonolis e Luca Laurenti, oppure Gigi e Ross o Pio e Amedeo. Persino il popolo del web brancolava nel buio non avendo per niente immaginato il gruppo musicale genovese.

LEGGI ANCHE ———–>Sanremo, Ricchi e Poveri: il dolore di Franco Gatti per la morte del figlio

Il-Cantante-Mascherato-I-Ricchi-e-Poveri-Meteoweek

I Ricchi e Poveri nel 1978 hanno rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest e sono ancora oggi tra gli artisti italiani che hanno raggiunto il maggior numero di dischi venduti, con oltre 22 milioni di copie.  Alcuni delle loro canzoni hanno segnato un epoca, soprattutto negli anni Settanta e Ottanta, quando sono diventate le sigle di trasmissioni famosissime come per esempio Portobello.

Impostazioni privacy