Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia prossimo passo? La convivenza!

In pochi erano pronti a scommettere sul loro amore, eppure Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro nel corso di quest’anno hanno saputo dimostrare d’essere veramente innamorati l’uno dell’altra. I due si sono conosciuti nella casa del GFVIP e anche se con molta esitazione hanno capito di piacersi e che fra loro potesse nascere una storia seria, non sono mancate le critiche visto anche che Clizia veniva da un periodo dove il gossip l’aveva praticamente fatta a pezzi.

Clizia e Paolo fonte Instagram

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro festeggiano un anno d’amore

Ex moglie di Francesco Sarcina Clizia è stata accusata d’aver tradito il marito con il suo miglior amico, niente meno che Riccardo Scamarcio. La Incorvaia ha sempre negato quanto l’è stato attribuito, anzi ha in alcune occasioni insinuato che è stato il cantante ad averla tradita. I due ex hanno una bambina Nina e oggi sono riusciti a trovare un modo civile per comunicare e questo anche per il bene della piccola. Clizia ha trovato in Paolo un vero principe, una persona attenta e innamorata che non ha dato peso a pregiudizi e chiacchiere ha solo seguito il suo cuore e questo l’ha fatta innamorare ancora di più. Con il tempo l’ex gieffina ha avuto anche l’approvazione della suocera Eleonora Giorgi che l’ha subito accolta a braccia aperte, un comportamento molto intelligente quello della Giorgi che ha saputo cogliere la sincerità di Clizia  e del bene che vuole al figlio.

In questi giorni Clizia e Paolo festeggiano il loro primo anno d’amore e a quanto pare sono pronti a fare dei passi importanti. E se Eleonora Giorgi nei giorni scorsi ha smentito che potrebbe diventare nonna, Paolo e Clizia parlano, per ora, solo di convivenza. Su Instagram Clizia ha pubblicato alcuni scatti dove appare insieme a Paolo immersa negli scatoloni pronti da disfare, a quanto pare i due sono pronti a fare il grande passo e a dare al loro amore consistenza e serietà. Il post di Clizia non è accompagnato da nessun commento ma solo da alcune emoticon, a parlare le immagini da cui è percepibile il sentimento vero che i due provano.

Clizia Incorvaia fonte Instagram

LEGGI ANCHE –>Clizia Incorvaia incinta di Ciavarro? Arriva la verità

Clizia Incorvaia: “Paolo è la mia metà perfetta”

Clizia Incorvaia si è dichiarata innamorata di Paolo, ha trovato in lui la sua metà perfetta e presto vorrebbe anche renderlo padre. L’ex gieffina ha recentemente dichiarato al magazine Chi la sua voglia di diventare mamma per la seconda volta: “Ho trovato in Paolo la mia meta’ perfetta. Sono felice e vorrei un figlio con lui. Ne abbiamo parlato subito, chissà…Questa e’ l’età della consapevolezza, non sono mai stata cosi’ in equilibrio. A vent’anni avevo mille paranoie, ora sto bene”. 

LEGGI ANCHE –>Clizia Incorvaia convince Paolo Ciavarro a ballare: il video esilarante

A frenare il suo desiderio di maternità per ora la piccola Nina, Clizia vorrebbe che fosse più grande prima di fare un altro figlio: È bene che Nina, che è una delizia, cresca un po’. Insomma, ci vuole un po’ di tempo prima che abbia un altro figlio”.

 

 

Impostazioni privacy