Oroscopo della settimana | Le previsioni dal 1 al 7 febbraio 2021

Cosa ci riserva l’oroscopo per la prima settimana di questo febbraio 2021? Le previsioni delle Stelle segno per segno, dal 1 al 7 febbraio.

oroscopo della settimana-dal 1 al 7 febbraio 2021- Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Mercurio è ancora retrogrado e Venere, il pianeta dell’amore, lascia il Capricorno per dirigersi verso l’Acquario e unirsi al Sole. Saturno vuole che seguiamo le regole mentre Urano cerca di farle andare in modo diverso. Insieme, questi aspetti, ci portano a considerare l’importanza delle nostre relazioni e a escogitare modi per farle evolvere. Raggiungeremo un bivio lo stesso giorno in cui il Sole si confronterà con Marte, costringendoci a prendere decisioni difficili e per molti definitive. Le previsioni delle Stelle segno per segno…

Ariete

Oroscopo Ariete della settimana 1-7 febbraio 2021-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Questa settimana senti un’incredibile voglia di riconnetterti alla vita sociale, vivere situazioni e amicizie come non fai da molto tempo. Il cosmo è dalla tua parte Ariete e anche l’amicizia e i legami. Questa settimana e in particolare le prossime, saranno un crescendo di romanticismo, e risultati positivi anche in ambito lavorativo. Attenzione però, entro martedì, potrebbero anche sorgere delle incomprensioni con chi ti sta vicino, quindi, cerca di essere aperto e di comunicare con trasparenza, in modo da evitare ripensamenti e rimpianti . Nella giornata di venerdì le tue difese immunitarie potrebbero essere basse e portarti qualche sorpresa. Non è nel tuo stile rivelare le debolezze, ma questa domenica mostrare le tue vulnerabilità sarà la chiave che rafforzerà le amicizie e ne stabilirà delle nuove.

Toro

Oroscopo Toro settimana 1-7 febbraio 2021- Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Sei in modalità perfezionista questo inizio settimana, quindi solo il meglio riuscirà a soddisfare le tue esigenze. Affiora nella tua mente anche l’idea di voler aumentare il tuo benessere psicofisico, ti dedicherai più tempo regalandoti qualche coccola in più È probabile che sia un momento impegnativo sul fronte della carriera, ora e per le prossime quattro settimane, ma lo adorerai e le tue intuizioni e iniziative potrebbero farti emergere e notare in modo positivo. Potrebbe nascere una storia d’amore sul posto di lavoro con qualcuno notevolmente più vecchio o più giovane di te; è qualcosa che potrebbe portare, in seguito, notevoli scompensi e potrebbe non durare a lungo. Quindi pensa bene se è un rischio che vale la pena correre, poiché il cosmo è dell’umore giusto per giocare brutti scherzi.

Gemelli

Oroscopo Gemelli settimana 1-7 febbraio 2021- Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

 

La casa è il tuo posto sicuro e, all’inizio della settimana, potrebbe sembrare un peso dover affrontare il mondo fuori da questa. Ma è una sensazione momentanea, perché già a partire da martedì comincerai a sentirti attratto da tutto ciò che è esotico e lontano. Senti anche il bisogno di ravvivare il tuo rapporto amoroso o di aggiornare l’agenda degli appuntamenti, in sostanza amico Gemelli, respiri aria di rinnovamento che si riflette in tutti gli ambiti della tua vita. Potrebbe esserci un po’ di attrito in una o più di queste aree intorno a martedì, ma entro venerdì vorrai semplicemente “ lasciar andare tutte le sensazioni negative per il tuo bene, la salute e la tua carriera. Entro sabato sarai di nuovo in gioco e tornerai al posto di guida; hai compreso quelli che sono i tuoi limiti soprattutto quando si tratta di emozioni. La domenica sarà catartica; circondato da amici e persone di cui sai di poterti fidare sfrutterai questi momenti per ripulire le tue energie.

Cancro

Oroscopo Cancro settimana 1-7 febbraio 2021- Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Devi parlare attraverso il cuore questa settimana e assicurarti di essere in grado si affrontare le questioni che ultimamente hanno colpito proprio i tuoi sentimenti. Potere , sesso e denaro sono questioni che continuano a svolgere un ruolo importante questa settimana. E’ soprattutto in ambito finanziario e sentimentale che devi essere chiaro. I tuoi obiettivi personali verranno messi a dura prova all’inizio della settimana, la situazione ti sembrerà più distesa nella giornata di venerdì’, quando l’amore, la passione e le relazioni sociali assumeranno un aspetto più positivo. Devi riflettere su cosa riesci a sopportare o no degli altri, compresi gli amici più stretti, ma anche tu devi analizzare i tuoi atteggiamenti nei confronti degli altri. Il tuo destino in questo periodo è molto legato alle sensazioni che provi, devi controllarle altrimenti lo ro controlleranno te. Stai vivendo la “Sindrome dell’impostore’ e non ti senti all’altezza del compito che stai svolgendo; la giornata di domenica ti offre ottimi spunti per riflettere su questa situazione.

Leone

Oroscopo Leone settimana 1-7 febbraio 2021- Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Ti piace sentirti apprezzato e avverti in modo molto forte quelle che sono le ingiustizie personali o le critiche ingiuste, specie se si tratta del tuo lavoro. Questa settimana potresti coltivare aspettative troppo alte nei confronti di una persona che ammiri ma che ancora deve meritarsi tutta questa tua devozione. L’aspetto sentimentale è in movimento, senti il bisogno di vivere nuovi amori anche se consapevole del fatto che potrebbero essere sbagliati, alcuni di voi avranno l’impulso molto forte di rivisitare una storia passata. In sostanza Leone, non vuoi stare più solo. Per coloro che vivono una relazione avviata già da molto tempo sarà forte il desiderio di riportare la magia e ravvivare l’attrazione fisica. A prescindere dall’importanza della relazione che stai vivendo, devi essere consapevole che ora c’è spazio per miglioramenti, a condizione che tu mantenga un dialogo chiaro e semplice con le persone che ti stanno vicino. Il fine settimana potrebbe portare a un ripensamento e sentirai la necessità di porre dei limiti a un amore che vi sta stretto o a collaborazioni di lavoro che non ti appagano. La tua forza trainante quest’anno è legata alle tue amicizie e ambizioni, quindi tieni in mente questi due fattori prima di prendere decisioni definitive.

Vergine

Oroscopo Vergine settimana 1-7 febbraio 2021- Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Hai un inizio di settimana molto emotivo che ti rende più empatico nei confronti degli altri. Questa situazione colorerà i giorni che hai davanti. I tuoi valori e la tua autostima devono essere ricalibrati perché ci sono delle importanti novità in ambito lavorativo e sentimentale. Alcune sorprese ti metteranno nella condizione di dovere analizzare e revisionare alcune decisioni passate che non hanno soddisfatto le tue aspettative. Potresti voler portare avanti alcune grandi idee martedì, ma il denaro sarà la causa di un ritardo o di un rallentamento. Nella giornata di venerdì i protagonisti saranno i segreti rivelati, fa attenzione sia a chi ti ha scelto come confidente sia alle tue di confidenze, quindi fa attenzione alle persone a cui decidi di aprire il cuore e abbassare le difese. Il lavoro nella tua vita influisce più di quanto tu possa pensare, devi ammettere le vulnerabilità e i tuoi errori se vuoi passare un fine settimana sereno e completo, e riprendere il controllo in ambito lavorativo.

Bilancia

Oroscopo Bilancia della settimana 1-7 febbraio 2021- Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Rimettere ordine nei tuoi pensieri sarà la priorità di questa settimana. Le influenze cosmiche di questi giorni portano confusione e complicazioni. Le spese affrontate in questo ultimo periodo e gli acquisti effettuati si riveleranno un flop e questo ti renderà un po’ irritabile. Il fine settimana ti ritrova in lotta per il denaro e l’ amore: hai esagerato con le spese e la relazione che stai vivendo la senti piatta e senza stimoli; ma non stai valutando quelle che sono le tue responsabilità. le Stelle ti suggeriscono di essere meno critico nei confronti degli altri. La chiave che apre la porta della serenità questo fine settimana si chiama ‘gentilezza e comprensione’.

LEGGI ANCHE ——–>  Oroscopo 2021: ecco cosa dovranno imparare i segni zodiacali

LEGGI ANCHE ——–> Oroscopo 2021: ecco cosa dovranno imparare i segni zodiacali

Scorpione

Oroscopo Scorpione settimana 1-7 febbraio 2021- Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

La settimana ti vede concentrato su alcuni aspetti della tua vita: amore, famiglia, casa e stile di vita; sarà soprattutto questo ultimo aspetto che vorrai cambiare. Senti il bisogno di semplicità. La situazione sentimentale che stai vivendo è confusa , purtroppo, le Stelle dicono che queste emozioni contrastanti resteranno fino a marzo. Cambiare idea per te in questo periodo non è un’opzione bensì cominci a somigliare più a uno stile di vita. Potrebbe esserci uno scontro di idee con qualcuno molto vicino a te nella giornata di martedì; la situazione di distenderà durante il weekend quando ti mostrerai più rilassato e flessibile. Sviluppare il controllo delle emozioni legate alla passione, al potere e al denaro è uno degli aspetti su cui dovrai lavorare maggiormente quest’anno; le Stelle ti consigliano di cominciare da questo sabato.

Sagittario

Oroscopo Sagittario dal 1 al 7 febbraio 2021- Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Caro amico Sagittario questa settimana dovrai preparati emotivamente e in ambito lavorativo se non vorrai incappare in una seria di fallimenti. Dovrai bluffare parecchio nella giornata di martedì. Le Stelle però ti dicono di cominciare a riflettere seriamente su quello che ti serve nella vita per andare avanti. Stai ritornando sui tuoi passi specie in ambito sentimentale, è possibile infatti che tu ti imbatta in una vecchia fiamma. Se vale la pena o meno di riscaldare la minestra sarà l’argomento principale della settimana a partire da martedì. Potresti sentirti un’anima persa questa settimana, ma là fuori c’è qualcuno che ti guida e dà la forza al tuo bambino interiore , perché ogni volta che ti senti debole e scarico nella gioia, poi ritorni più forte di prima.

Capricorno

Oroscopo sett. Capricorno dal 1 al 7 febbraio 2021- Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Hai tutto davanti a te amico Capricorno, quindi non voltarti a guardare indietro situazioni passate; potresti invece dover ritornare sui tuoi passi per quanto riguarda alcuni investimenti. In ambito finanziario le Stelle portano luce nelle prossime quattro settimana, ma non sentirti arrivato, perché le cose potrebbero andare diversamente se distogli lo sguardo dall’obiettivo finale. Potrebbero esserci dei conflitti nella giornata di martedì per quanto riguarda questioni legate ai soldi e all’amore e in particolare riguardo un oggetto costoso che doveva essere un regalo d’amore ma che così non è stato percepito. Il romanticismo è il grande argomento in discussione questo sabato; la giornata potrebbe essere quella giusta per stabilire quali sono i limiti per le frivolezze e le spese inutili. . Dovrai prenderti cura di te stesso e della tua salute durante il fine settimana. Versa amore nella tua vita familiare, chiedi scusa, dimostra la vulnerabilità e l’autenticità del tuo essere perché saranno la combinazione vincente per affrontare il fine settimana.

Acquario 

oroscopo acquario dal 1 al 7 febbraio 2021- Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Ti senti forte all’inizio della settimana, mantieni questa sensazione poiché chiarezza e convinzione ti aiuteranno a superare questa fase buona ma impegnativa con il giusto tatto. Sei in modalità di mantenimento della pace per il resto della settimana e nella giornata di giovedì fa emergere il tuo lato profondamente creativo e intuitivo al lavoro. Devi prenderti il tempo e compiere lo sforzo di socializzare e parlare con i poteri forti poiché sono mosse che porteranno a un notevole miglioramento delle finanze. Metti dei limiti alle intrusioni nella tua vita personale, a meno che tu non voglia essere disponibile 24 h ore su 24 h, 7 giorni su 7. Gran parte della tua motivazione quest’anno riguarda il tempo libero e la creatività, quindi non perdere di vista questo fatto. Fatti un discorso di incoraggiamento domenica e parla a te stesso in modo gentile e con la stessa cura che faresti se parlassi con qualcun altro

Pesci

oroscopo pesci dal 1 al 7 febbraio 2021- Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Entro il fine settimana potresti sentire – o dire – qualcosa di sorprendente legato alla stessa situazione che stabilirà i parametri per gli incontri futuri in modo che tutti gli interessati sappiano dove si trovano. La tua casa, le tue fondamenta, le tue convinzioni e la tua famiglia sono le tue motivazioni più forti nel 2021, quindi se hai dei dubbi, chiediti come le tue scelte potrebbero influenzare una o più di queste aree.

 

 

 

 

Impostazioni privacy