Beatrice di York, indiscrezione inaspettata: potrebbe diventare Regina

I media internazionali sono da sempre interessati alle vicende della royal family, con i suoi membri protagonisti, nel corso degli anni, di varie indiscrezioni. Tra queste hanno di recente hanno destato particolare interesse i rumors in base ai quali Beatrice di York potrebbe in futuro diventare Regina. 

Beatrice di York – Foto fornita da Steve Parsons – WPA Pool / Credits: Getty Images

Beatrice di York e un futuro tutto da scrivere

La regina Elisabetta è senz’ombra di dubbio la sovrana più apprezzata e conosciuta al mondo. Giunta già all’età di 94 anni, sono però in molti a chiedersi quale sarà il futuro della monarchia. L’erede al trono, come risaputo, è il principe Carlo, seguito dal figlio William. Una linea di successione ben delineata, che sembra destinata a non dover subire particolari stravolgimenti. Tuttavia non si può negare che la famiglia reale britannica ci abbia abituato nel corso degli anni a dover fare i conti con varie indiscrezioni.

Tra queste hanno destato particolare attenzioni alcuni rumors che vorrebbero Beatrice di York poter vestire i panni di futura sovrana. Ma come è possibile? A fornire una spiegazione in merito ci ha pensato l’esperta delle vicende della famiglia reale Camilla Tominey.  Come si evince dal The Telegraph, infatti, l’esperta ha sottolineato che Beatrice di York è una delle nipoti più amate da Sua Maestà e proprio per questo motivo non si può escludere la possibilità che un giorno salga sul trono. Al momento, comunque, ricordiamo che è nona in linea di successione e quando il principe Carlo diventerà re, Beatrice di York sarà ottava.

Beatrice di York – Foto fornita da Steve Parsons – WPA Pool / Credits: Getty Images

Il rapporto con Kate Middleton

In risposta ad una lettrice, la Tominey ha spiegato che nel caso i duchi di Cambridge non salissero al trono, al loro posto a diventare re sarebbe Harry. Quest’ultimo, però, stando le sue ultime decisioni legate alla Megxit, quasi sicuramente rifiuterebbe tale titolo. Al suo posto, quindi, dovrebbe toccare al figlio Archie, ma quest’ultimo è ancora troppo piccolo. Ecco quindi che sarebbe il turno del principe Andrea, finito al centro dell’attenzione del gossip per via di vari scandali che lo hanno visto coinvolto. Proprio per questo motivo si esclude che il duca possa diventare re, con la scelta che a quel punto ricadrebbe proprio su Beatrice di York.

LEGGI ANCHE –> La principessa Eugenia mostra la sua cicatrice: foto

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton , avete mai visto il fratello? Chi è James [FOTO]

Ovviamente, come già detto, si tratta di pure ipotesi e le possibilità che possano tramutarsi in realtà sono davvero alquanto remote. A destare ulteriore interesse, in questo senso,  sono anche i rapporti che legano Beatrice di York e Kate Middleton. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, sembra che fra le due non scorra buon sangue. “La moda e i vestiti non c’entrano nulla. Le tensioni derivano da fattori più profondi: dopo il royal wedding tra Kate e William, infatti, sia Beatrice che Eugenie sono diventate due comprimarie nella vita dei Windsor. Sono uscite dai riflettori”, aveva infatti rivelato qualche tempo fa una fonte vicina alle vicende della royal family al Daily Mail.

Beatrice e Eugenia di York – Foto fornita da Chris Jackson/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy