Belen Rodriguez realizza il suo sogno: fiocco rosa per la showgirl

Il giornalista di cronaca rosa Santo Pirrotta, ha lanciato lo scoop sul sesso del bambino che Belen Rodriguez porta in grembo. Ebbene, fiocco rosa in arrivo per la modella sudamericana. Un sogno che si realizza

Belen Rodriguez – Meteoweek

Una nuova famiglia per Belen: arriva una bambina

L’esclusiva sta ribalzando nel web e nelle rubriche gossip dei giornali nazionali. A Ogni Mattina, Santo Pirrotta, non solo ha svelato il sesso del bebè che Belen e Antonino Spinalbese attendono, ma persino il nome che hanno scelto. Sarà una femminuccia e si chiamerà Tabita.

Si chiude così definitivamente la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Se quest’ultimo (non l’avrebbe presa per niente bene) starebbe frequentando un’ Influencer napoletana, la bellissima argentina di Tu si Que Vales, sta formando una nuova famiglia con il fidanzato, l’hair style milanese Antonino Spinalbese.

Un sogno che si realizza

Insomma, Belen a questo punto non è solo ufficialmente incinta (è al quarto mese), ma sta per realizzare un suo sogno, ossia quello di avere una Belen baby tutta da amare e coccolare.  La storia d’amore con Spinalbese è sbocciata quest’estate, senza particolari malumori di Stefano De Martino. Ma adesso che è giunta la notizia della gravidanza, l’ex ballerino di Amici, sembra non averla presa molto bene.  Che forse sperava in un nuovo ricongiungimento? Questo non è dato sapere.

Quello che si sa è che Belen non ha mai nascosto di desiderare un secondo figlio. Già nel 2018 avevo confidato il sogno di avere una femminuccia: “Altri figli? Sì, ne vorrei: mi piacerebbe soprattutto avere una piccola Belén, mi piacerebbe tanto tanto!” aveva affermato la showgirl durante un’intervista.

Addio alla nausea

I fan finora l’hanno sostenuta e hanno gioito per la sua gravidanza, ma solo oggi si scopre il sesso del bambino. A lanciare la notizia è stato Santo Pirrotta durante la rubrica “Un Santo in Paradiso” di “Ogni Mattina” il programma condotto da Adriana Volpe su TV8. Dopo aver commentato le foto del settimanale Chi che ritraggono la bella sudamericana in dolce attesa all’interno di una morbida salopette, Pirrotta ha svelato ciò che ormai bramavano di sapere in molti, appunto il sesso del suo secondo figlio. Adesso sappiamo che Santiago aspetta una sorellina.

Dopo aver trascorso i primi mesi con un pò di malessere e nausea, tanto da farla ricorrere al braccialetto anti-nausea, Belen oggi sembra rinata ed è al settimo cielo.

LEGGI ANCHE ———–>Belen Rodriguez cambio di rotta su Instagram: mai più pose sexy?

Belen Rodriguez – Meteoweek

Il brindisi contestato

Seguitissima e amata su Instagram, Belen proprio ieri ha avuto a che fare con qualche suo fan, particolarmente apprensivo. La modella, che ieri ha trascorso la giornata con sua sorella Cecilia,  ha postato uno scatto che riporta l’immagine di un bicchiere di vino. “Che si rida, e che si beva. Questo brindisi è mio e nessuno me lo leva”, ha scritto la showgirl, mettendo in atto l’indignazione dei follower che hanno subito criticato il suo atteggiamento:  “Ma sei incinta. Non puoi bere” ha tuonato un suo ammiratore preoccupato. “Ma se sei in dolce attesa perché bevi alcolici? Sei un’incosciente”, ha proseguito un altro.

LEGGI ANCHE ———–>Belen al vetriolo su Instagram: “Ho le pa**e e la parola”. Stoccata a De Martino?

“Sono felicissima – avrebbe affermato intanto Belen recentemente – Non desideravo altro. Il lavoro va a gonfie vele, ho accanto a me un uomo che amo e che mi ama. Vorrei fermare il tempo, ora che ho tutto quello che ho sempre voluto”. 

Impostazioni privacy