Massimo Giletti in atteggiamenti intimi con la De Girolamo: scatta il tapiro

Massimo Giletti, uno dei conduttori più popolari del nostro Paese, ha ricevuto il famigerato Tapiro da Valerio Staffelli, inviato del tg satirico Striscia la Notizia.

Quello del Tapiro è un format ormai storico del noto tg satirico in onda su Canale 5. Valerio Staffelli accompagnato dalle sue statuette, scova i VIP italiani che nel corso della settimana hanno commesso delle gaffe per omaggiarli. Insomma una dinamica, volutamente sarcastica, che ormai i telespettatori italiani conoscono bene.

Il Tapiro consegnato a Massimo Giletti

Recentemente vittima di Valerio Staffelli è stato uno dei conduttori più popolari d’Italia. Si tratta di Massimo Giletti. Infatti negli ultimi giorni il settimanale di cronaca rosa Chi, ha pubblicato delle foto che vedono protagonista il giornalista in compagnia di Nunzia De Girolamo, personaggio televisivo e politico, in atteggiamenti intimi. In uno degli scatti Giletti sembra che stia leccando le gambe dell’opinionista di Non è l’Arena.

L’inviato di Striscia la notizia ha chiesto conto di queste foto al giornalista, il quale ha affermato che si trattava di contenuti privati, inoltre ha aggiunto: “Quelle foto, scattate dal bravo Massimo Sestini, erano privata, non erano destinate alla pubblicazione. Era una cosa goliardica”. 

LEGGI ANCHE-–>Striscia la notizia, arriva Elisa Isoardi e il web esplode: “Antonio Ricci facci un pensierino”

L’ipotesi di Massimo Giletti

Il conduttore di La 7, incalzato dalle domande di Valerio Staffelli, ha anche azzardato un’ipotesi su come questi scatti siano arrivati alla stampa. Il giornalista ha dichiarato: “Non escludo che sia stato orchestrato tutto da Nunzia De Girolamo per promuovere il suo programma tv. Politicamente è abile, quindi potrebbe aver interferito su Sestini che ha poi dato le foto al settimanale per fare notizia”. 

LEGGI ANCHE—->Striscia la Notizia, Jimmy Ghione avete mai visto la compagna? Chi è la bellissima attrice

Le esperienze di Nunzia De Girolamo

Nunzia De Girolamo nel settembre del 2018 ha avviato una collaborazione con Non è l’Arena, talk show in onda su La 7, condotto da Massimo Giletti. La donna nel programma ha ricoperto il ruolo di opinionista e di inviata. Nel corso della sua carriera si è occupata di tematiche di carattere politico, oltre a un’esperienza sul campo come Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali nel governo guidato da Enrico Letta. Nel 2019 ha anche preso parte allo show di Rai 1 Ballando con le Stelle, gareggiando in coppia con il ballerino professionista Raimondo Todaro.  Da febbraio 2021 darà il via ad una nuova avventura come conduttrice del programma Ciao Maschio, in onda su Rai 1.

Impostazioni privacy