Filippo Nardi contro il Grande Fratello Vip: “Ipocrisia terrificante”

Entrata da poco nella casa più spiata d’Italia, Alda D’Eusanio è finita fin da subito al centro dell’attenzione per via di un’affermazione che non è passata di certo inosservata, tanto da rischiare addirittura la squalifica. Proprio per questo motivo il Grande Fratello ha deciso di lasciare tale decisione al pubblico a casa, con Filippo Nardi che ha voluto esprimere il proprio commento in merito. Ecco cosa è successo.

Filippo Nardi – Fonte: Facebook

Alda D’Eusanio e il televoto flash

Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 1 febbraio 2021, Alfonso Signorini ha mostrato una clip con protagonista Alda D’Eusanio. La nota conduttrice televisiva, entrata ufficialmente nella casa più spiata d’Italia lo scorso 29 gennaio, si è resa protagonista già nei primi giorni di permanenza nella casa più spiata d’Italia di uno scivolone che non è passato di certo inosservato, tanto da rischiare di essere squalificata.

Lo stesso Fausto Leali, proprio nel corso della stessa edizione, è stato squalificato per aver utilizzato lo stesso termine. Nel caso della conduttrice, però, la D’Eusanio non si è rivolta nei confronti di nessun altro compagno di avventura e proprio per questo motivo il Grande Fratello ha deciso di lasciare la decisione in mano al pubblico attraverso un televoto flash. Il risultato finale è stato positivo, con la giornalista che può continuare la sua esperienza all’interno del reality. Allo stesso tempo, però, non sono mancate, come al solito, le polemiche, tra cui un commento dell’ex gieffino Filippo Nardi. Ecco cosa è successo.

Alda D’Eusanio – Fonte: Instagram

Le parole di Filippo Nardi sul Grande Fratello Vip

Diventato noto al pubblico a casa grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello, Filippo Nardi è di recente tornato nella casa più spiata d’Italia per prendere parte, in veste di concorrente, alla quinta edizione della versione vip del reality. Un’esperienza durata solamente pochi giorni, dato che è stato squalificato in seguito ad un provvedimento disciplinare. Proprio per questo motivo non stupisce il fatto che proprio l’ex gieffino abbia deciso di esprimere il proprio punto di vista in merito alla situazione che ha visto come protagonista la D’Eusanio.

LEGGI ANCHE –> Era Simona Salvemini del Grande Fratello 6: “Tra me e Filippo Bisciglia è finita perché…”

LEGGI ANCHE –> Qui giovanissima, oggi a 47 anni una delle ex concorrenti più belle del Grande Fratello Vip

In particolare, a corredo del post concernente il televoto flash, Nardi ha commentato: “Adoro Alda e perdono il suo scivolone, ciò che non perdono invece è l’ipocrisia terrificante del GF, che brutto esempio di due pesi e due misure! Da che pulpito questo finti perbenisti condannano alcuni e perdonano altri lavandosi le mani in un modo biblico, poveri veramente”. Un commento che non è passato di certo inosservato, con numerosi utenti che hanno colto l’occasione per esprimere il proprio punto di vista in merito. Se da un lato c’è chi sposa il pensiero di Nardi, dall’altro canto c’è chi invece perdona lo scivolone della conduttrice, sottolineando come non ci fosse alcune cattiva intenzione da parte della stessa.

Alda D’Eusanio – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy