Laetitia Casta incinta a 42 anni: le foto del pancione

Laetitia Casta- Foto tv- Meteoweek
Laetizia Casta aspetta il suo quarto figlio: non è arrivato nessun annuncio ufficiale ma le immagini che hanno fatto il giro del mondo parlano chiaro e mostrano una pancia inequivocabile.

L’attrice Laetitia Casta sarebbe in attesa del quo quarto figlio. A pubblicare la notizia è il settimanale Gente che mostra le foto della super top model e attrice francese: un pancione che non si può più nascondere e che custodisce il segreto più bello.
La Casta compirà 43 anni a maggio e sta per diventare mamma del primo figlio nato dal matrimonio con Louis Garrel.
Laetizia Casta ha nascosto la notizia della gravidanza
Laetitia e il regista francese si sono sposati nel giugno 2017 a Lumio, in Corsica. Entrambi innamoratissimi l’uno dell’altro hanno deciso di non rendere pubblica la notizia della gravidanza preferendo il riserbo alle voci di gossip, ma non sono riusciti a fermare i paparazzi che hanno immortalato il pancione della donna mentre passeggia insieme al marito. Non si conosce la data del parto, ma a giudicare dall’avanzare della gravidanza parrebbe che la modella sia arrivata agli ultimi mesi di gravidanza.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici , la confessione inaspettata: “Ho sbagliato a fidarmi…”
Per la Casta sarebbe la quarta gioia: Laetitia è già madre di tre figli, nati dalle sue precedenti relazioni. La primogenita si chiama Sahteene, ed è nata nel 2001 dal legame con il regista e fotografo francese Stéphane Sednaoui. Poi c’è stato il grande amore con l’attore italiano Stefano Accorsi: i due hanno conquistato le prime pagine di tutti i settimanali di gossip con la loro passione che è terminata dopo tanto tempo. Dalla loro unione sono nati Orlando e Athena, che hanno oggi rispettivamente 14 anni e 11 anni. Anche Louis, l’uomo che è riuscito a conquistare il cuore della bella francese, è già padre di Oumy, una bambina di origini senegalesi nata dalla sua relazione con Valeria Bruni Tedeschi.
La Casta parla dei problemi riscontrati nel mondo del cinema
Sono in molti a chiedersi come mai la Casta abbia deciso di non rendere pubblica la notizia della gravidanza e chi conosce bene la storia della modella francese conosce la motivazione di questo gesto. L’attrice aveva già confessato in passato di aver perso il lavoro quando era rimasta incinta di Orlando.
“Nel cinema, che sembra un posto di persone con la mente aperta, non puoi dire che aspetti un bambino, altrimenti ti buttano fuori. Quando sono rimasta incinta di Orlando mi hanno tolto la parte. Da allora, però, mi sono fatta furba: la Bardot l’ho fatta che ero già in gravidanza. L’ultimo giorno, ho detto: ‘Sono incinta, ciao!’, e me ne sono andata”, aveva raccontato in un’intervista a Vanity Fair.
LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta , perché indossa sempre i guanti? Svelato il mistero
Chissà che anche questa volta per evitare di subire ingiuste discriminazioni in gravidanza, la donna abbia deciso di non rivelare a nessuno al di fuori della sua famiglia il suo stato di attesa del quarto figlio. Rimane da chiedersi se arriverà un compagno di giochi per Orlando o un’altra principessina in casa Casta-Garrel.