Meghan Markle e Harry, la Regina perde la pazienza e li punisce

Le dinamiche della famiglia reale inglese appassionano da sempre sia i sudditi che il resto del mondo. Da quando è arrivata Meghan Markle, i riflettori sono spesso puntati su Buckingham Palace. Nelle ultime ore è emerso che la regina Elisabetta abbia preso una decisione per aver perso  la pazienza con la duchessa e il principe Harry. Ecco cosa è successo nello specifico.

La regina, Meghan e Harry - Meteoweek
La regina, Meghan e Harry – Meteoweek

La Regina perde la pazienza

La regina Elisabetta non ha mai visto di buon occhio l’ingresso della famiglia di Meghan Markle. Quest’ultima ha dato sempre del filo da torcere a tutti. Nel libro che ha pubblicato qualche tempo fa ha confermato di avere dei rapporti tesi con Kate Middleton perché quest’ultima non l’ha invitata al matrimonio della sorella Pippa. Inoltre ha anche mentito sull’ora della nascita del figlio Archie perché non voleva essere disturbata dai paparazzi. Di conseguenza non ha voluto dire nulla neanche alla famiglia del marito. A differenza di Kate e William, non sono sempre predisposti ad approcciare con i sudditi. Preferiscono puntare per il silenzio e la riservatezza. Stavolta, però, sembra che i coniugi abbiano tirato troppo la corda al punto tale che la regina ha preso una decisione definitiva. Ecco come ha risolto la faccenda.

La questione ‘Megxit

Fino ad ora la sovrana ha chiuso un occhio su tutto ciò che riguardava la coppia. Ha sempre sorvolato, in quanto ha  assunto spesso un atteggiamento non molto rigido. Tuttavia ha cambiato idea in seguito a determinati eventi. In primo luogo Harry e Meghan hanno rifiutato per l’ennesima volta di venire incontro alle esigenze della corona. Infatti non hanno mai tenuto conto dei loro doveri. Nonostante abbiano deciso di agire in questo modo, non si sono posti alcun problema nel partecipare alle elezioni presidenziali americane. Anche se inconsapevolmente, hanno creato dei disagi alla famiglia inglese. Inoltre Meghan ha deciso che non accompagnerà Harry a Londra il prossimo mese. Così facendo non permetterà alla regina di rivedere il nipote. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ciò ha spinto la donna a togliere tre titoli militari onorari a Harry. Sicuramente sarà un duro colpo per il diretto interessato, dal momento che è molto legato alle Forze armate.

Harry e Meghan - meteoweek
Harry e Meghan – Meteoweek

Leggi anche -> Kate Middelton, i regali di compleanno per i 39 anni della duchessa: sorpresa da Harry e Meghan

Il ritorno carico di speranza

E’ ben risaputo che la regina ha dato un anno di tempo ai due per poter tornare a corte. Se avessero valutato questa possibilità, sicuramente si sarebbe messo da parte ogni tipo di dissapore. Purtroppo la sovrana è delusa soprattutto dal nipote Harry. Per il momento ha scelto Hollywood come nido d’amore per volontà di Meghan. Quando si recherà a Londra, la regina spera di fargli cambiare idea. Se non lo farà, i suoi titoli andranno al fratello William. Secondo Richard Palmer, il corrispondente reale del Daily Express, non mancheranno i colpi di scena.

Leggi anche -> Harry e Meghan Markle, troppi problemi: si torna a parlare di un possibile divorzio

Impostazioni privacy